Pier Silvio Berlusconi e sua figlia Lucrezia, le foto
Chi è la dolce brunetta che passeggia mano nella mano con Pier Silvio Berlusconi (41), gli sorride, scherza con lui e se lo coccola beatamente alla luce del sole? Insomma, Pier Silvio è pur sempre in dolce attesa (o almeno lo è la sua compagna, Silvia Toffanin)!
Niente panico, si tratta di Lucrezia e per chi non lo sapesse la bella ventenne è la prima figlia di Pier Silvio, nata da una sua relazione giovanile. Per la prima volta, a pochi giorni dalla nascita del secondogenito (Silvia Toffanin aspetta un maschio), il vicepresidente di Mediaset presenta in esclusiva al settimanale Chi la sua Lucrezia.
E' stata una scelta di entrambi, padre e figlia, quella di tenere Lucrezia lontano dai riflettori e di farla crescere "in pace". Pier Silvio è molto protettivo nei suoi confronti ma, come racconta agli amici, anche lei ama prendersi cura del suo papà: "Lucrezia è una ragazza fantastica, dolcissima, protettiva che mi fa sentire sempre il suo attaccamento, anche nei gesti". Ed eccoli infatti passeggiare per le vie del centro mano nella mano come vecchi amici.
In comune hanno la grande passione per la musica, di cui parlano durante le loro passeggiate insieme. Lucrezia ama anche il cinema e la fotografia e quando è insieme al babbo si confida con lui e gli racconta i suoi sogni per il futuro.
Non sono bellissimi insieme? Chissà se, in futuro, porteranno anche il pupo insieme a loro?
Simona Redana