Piersilvio Berlusconi esce illeso da un incidente con la Porsche
Paura in casa Berlusconi. Piersilvio è stato vittima di una brutta avventura, mentre si trovava a bordo della sua Porsche 911. Il figlio del Cavaliere viaggiava in direzione di Genova sull' A7, quando ha perso il controllo della sua vettura ed è stato coinvolto in un testacoda. Fortunatamente l'incidente, avvenuto circa una settimana fa e raccontato solamente oggi, non ha avuto conseguenze gravi se si esclude l'ovvia paura che deriva dal vivere, in prima persona, sciagure di questo tipo.
Piersilvio era in prossimità di Ronco Scrivia quando, entrando in una curva pericolosamente stretta, la sua Porsche ha impattato contro un oggetto che si trovava a terra, tanto è bastato perchè la sua gomma si bucasse facendogli perdere definitivamente il controllo della sua auto che, alla fine, è andata a sbattere contro un muro. Nello scontro sono state coinvolte altre due vetture, una delle quali apparteneva alla sua scorta.
Berlusconi stava raggiungendo Portofino e si trovava solo nella Porsche. Quando gli agenti della Polstrada di Sampierdarena sono intervenuti, hanno sottoposto, come di routine, Piersilvio all'alcoltest, che ha superato senza alcun tipo di problema, anzi gli operatori hanno addirittura espresso una propria personale considerazione sul vice presidente di Mediaset: "Una persona squisita e molto educata". Non è un caso che sia riuscito a conquistare la bellissima Silvia Toffanin.
Piersilvio è stato fortunato ma non tutte le persone possono contare sulla propria buona stella, anzi sarebbe meglio se le strade fossero un posto sicuro dove poter camminare in tutta tranquillità seguendo ovviamente alla lettera le normative vigenti. La vita è un dono prezioso e non bisogna gettarla in un buon bicchiere di vino!