Piersilvio Berlusconi fa jogging in attesa del figlio, le foto
A poche ore dalla nascita del secondogenito Piersilvio Berlusconi si distrae come può.
Piersilvio e Silvia Toffanin aspettano un maschio che nascerà a breve e la gioia si unisce all'emozione di veder nascere un altro bambino nella famiglia Berlusconi.
Risale ad un mesetto fa l'ultimo avvistamento della sua compagna e conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin col pancione a Milano, ma mentre lei si dedicava allo shopping lui pensa alla cura del corpo.
Niente di più salutare di un po' di sport per tenere allenato il fisico e per stemperare la tensione degli ultimi giorni di gravidanza.
Berlusconi jr ha scelto un modo senza dubbio efficace per ingananre l'attesa e tenersi in forma: un po' di jogging per le vie del centro. Nei giorni scorsi l'uomo è stato visto e fotografato mentre correva per Santa Maria Ligure convinto e concentrato. Niente sembrava lasciato al caso e anche l'abbigliamento era il migliore possibile: pantaloncini e maglietta traspirante coperti da una tuta per il pre e il post allenamento; a Piersilvio non mancavano occhiali da sole e cronometro.
Il figlio di Silvio Berlusconi si tiene in forma come può: d'altronde a 41 anni ne dimostra molti di meno. Forse la chiave del suo successo è proprio lo sport. Noi lo lasciamo così, mentre fa jogging in città, magari tra qualche giorno lo ritroveremo felice e sorridente con il figlioletto tra le braccia.
Foto: Gossipnews
Alessandra Pugliese