0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piersilvio Berlusconi fa jogging in attesa del figlio, le foto

Il vice presidente di Mediaset si allena per le strade di Milano in attesa che la moglie Silvia Toffanin dia alla luce il secondogenito.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
piersilvio_berlusconi_fa_jogging

A poche ore dalla nascita del secondogenito Piersilvio Berlusconi si distrae come può.

Piersilvio e Silvia Toffanin aspettano un maschio che nascerà a breve e la gioia si unisce all'emozione di veder nascere un altro bambino nella famiglia Berlusconi.

Risale ad un mesetto fa l'ultimo avvistamento della sua compagna e conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin col pancione a Milano, ma mentre lei si dedicava allo shopping lui pensa alla cura del corpo.

Niente di più salutare di un po' di sport per tenere allenato il fisico e per stemperare la tensione degli ultimi giorni di gravidanza.

Berlusconi jr ha scelto un modo senza dubbio efficace per ingananre l'attesa e tenersi in forma: un po' di jogging per le vie del centro. Nei giorni scorsi l'uomo è stato visto e fotografato mentre correva per Santa Maria Ligure convinto e concentrato. Niente sembrava lasciato al caso e anche l'abbigliamento era il migliore possibile: pantaloncini e maglietta traspirante coperti da una tuta per il pre e il post allenamento; a Piersilvio non mancavano occhiali da sole e cronometro.

Il figlio di Silvio Berlusconi si tiene in forma come può: d'altronde a 41 anni ne dimostra molti di meno. Forse la chiave del suo successo è proprio lo sport. Noi lo lasciamo così, mentre fa jogging in città, magari tra qualche giorno lo ritroveremo felice e sorridente con il figlioletto tra le braccia.

Foto: Gossipnews

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views