5 Agosto 2016
18:16

Piersilvio Berlusconi ‘mammo’ con Sofia Valentina, l’ultima figlia avuta dalla Toffanin

Piersilvio Berlusconi fotografato in un momento di tenerezza con la piccola Sofia Valentina, l’ultima figlia avuta da Silvia Toffanin. Imprenditore tutto d’un pezzo sul lavoro, con la sua bambina si scioglie.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale “Nuovo” ha fotografato Piersilvio Berlusconi durante uno dei rarissimi momenti di vita privata che finiscono per diventare di dominio pubblico. Insieme all’imprenditore Mediaset c’è la compagna Silvia Toffanin e la piccola Sofia Valentina, l’ultima bambina nata dalla loro unione. La tenerezza che Piersilvio, professionista inappuntabile, riserva alla sua bambina è sotto gli occhi di tutti. Il vice Presidente e amministratore delegato della più nota televisione commerciale in Italia si scioglie insieme alla piccola, che lo abbraccia di rimando dimostrando di averlo già eletto quale suo eroe. Il legame che si è sviluppato tra Sofia Valentina e Piersilvio intenerisce perfino la Toffanin che cammina di fianco al suo compagno e alla bambina che entrambi adorano e che hanno voluto fortemente.

Silvia Toffanin e Berlusconi a Portofino

Come accade ogni estate, Silvia e Piersilvio sono a Portofino. I due si godono qualche settimana di relax prima di tornare ai rispettivi impegni professionali. Conduttrice di “Verissimo”, la Toffanin tornerà protagonista della prossima stagione televisiva. A differenza di quanto accaduto all’amica Ilary Blasi – nuova conduttrice del “Grande Fratello Vip” – Silvia non ha in cantiere alcuna terza gravidanza, almeno per il momento. Adesso le basta occuparsi di Sofia Valentina e del primogenito Lorenzo Mattia per sentirsi appagata sotto il profilo familiare. C’è la sua trasmissione a impegnare il resto del tempo.

Questa estate, però, è dedicata completamente ai suoi affetti, al compagno e ai loro figli. Qualche mese fa con loro c’era anche Lucrezia, prima figlia di Piersilvio nata dalla relazione con Emanuela Mussida e che oggi ha 25 anni. Pochi mesi fa la giovane e la Toffanin furono fotografate insieme per la prima volta. Nessuna rivalità tra loro per aggiudicarsi le attenzioni dell’imprenditore. Piersilvio è innamorato delle donne della sua vita e, appena può, è a loro che si dedica anima e corpo.

Il battesimo di Sofia Valentina, figlia di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Il battesimo di Sofia Valentina, figlia di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Le foto di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi
Le foto di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi
3.661.915 di Spettacolo Fanpage
Silvia Toffanin con Lucrezia, la figlia che Piersilvio Berlusconi ebbe a 21 anni
Silvia Toffanin con Lucrezia, la figlia che Piersilvio Berlusconi ebbe a 21 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni