video suggerito
video suggerito

Piersilvio Berlusconi smentisce la rottura: “Adoro Silvia”

Non ci sarebbe alcuna rottura in vista tra Piersilvio Berlusconi e la compagna Silvia Toffanin. A smentire la notizia è il Vice Presidente Mediaset che confessa invece la sua adorazione nei confronti della compagna.
A cura di Stefania Rocco
47 CONDIVISIONI
Piersilvio Berlusconi smentisce la rottura

La notizia secondo cui Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sarebbero in crisi è stata smentita dai diretti interessati al settimanale Novella 2000 che ha raccolto le loro confessioni in merito all'ultimo gossip che li ha coinvolti, loro malgrado. La coppia che nel 2010 ha avuto il piccolo Lorenzo Berlusconi – al momento figlio unico – non starebbe attraversando alcun momento di crisi, diversamente da quanto la giornalista di Libero Alessandra Menzani aveva scritto sul suo profilo Twitter. Il vice Presidente Mediaset ha infatti confessato al noto settimanale di cronaca rosa che tra lui e la sua compagna non ci sarebbe alcuna separazione in corso:

La notizia non esiste e i fatti lo dimostreranno e lo stanno dimostrando. Io adoro Silvia: i fatti, ripeto, lo dimostrano e lo dimostreranno. Le nozze? Non ho una motivazione religiosa, non sono una necessità e Silvia la pensa come me.

Gossip completamente smentito dunque, come conferma anche un anonimo amico della coppia che sempre alla medesima rivista racconta:

Qualche crisi c'è stata ma in 12 anni di rapporto è impossibile che non ci sia mai stato un temporale. La verità è che Pier Silvio e Silvia sono assolutamente complementari, sono due vite parallele che misteriosamente sanno poi incontrarsi.

Al di là del matrimonio che non ci sarà, almeno per ora, Silvia e Piersilvio continuano a essere una tra le coppie più solide del jet set. Chissà che cosa diranno adesso quegli "ambienti televisivi" che avevano sussurrato con tanta sicurezza la loro rottura.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views