video suggerito
video suggerito

Pietro Boselli, il prof più sexy del mondo: “Mi sento un uomo oggetto”

Giovane modello e assistente universitario alla University College of London, il bresciano Pietro Boselli è adorato in tutto il Regno Unito, dove viene considerato il professore più sexy del mondo. Eppure lui si lamenta: “La gente pensa che sono troppo bello per essere preso sul serio. Se un uomo fa a una donna quello che le donne fanno normalmente a me, viene considerato inopportuno”.
A cura di Valeria Morini
138 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando uno studente dell’University College of London gli ha scattato di nascosto una foto che ha fatto immediatamente il giro del web, è diventato "il professore più sexy del mondo". Si chiama Pietro Boselli, ha 26 anni e viene da Brescia, ma vive in Inghilterra e sta completando un dottorato in matematica nell'università londinese, per cui lavora anche come assistente. Fisico scultoreo e muscoli invidiabili, Boselli è ormai una celebrità nel Regno Unito, adorato da molte fan che considerano il mix di bicipiti, tartaruga in bella mostra e cervello avvezzo ai calcoli trigonometrici come un chiaro segno che la perfezione maschile è stata raggiunta. Eppure, tanta popolarità sta tirando al giovane e prestante italiano in trasferta un brutto scherzo: già, perché anche la fortuna di essere belli e famosi può rivelare un rovescio della medaglia.

Boselli, che pure fa il modello da quando aveva sei anni e popola il suo profilo Instagram di selfie supersexy (per lo più, con ben pochi abiti addosso), si è ultimamente lamentato del fatto che le persone guardano più al suo corpo che al suo cervello e che lo considerano "troppo bello per essere preso sul serio". In una recente intervista apparsa sulla versione britannica di Grazia Magazine (ripresa da Daily Mail), Boselli ha confessato di condividere appieno le parole di Kit Harington, il fascinoso attore  interprete di Jon Snow in "Il Trono di Spade" che ha affermato:

Essere messo in continuazione su un piedistallo come un bel fusto è leggermente degradante… allo stesso modo in cui lo è per le donne.

Boselli conferma e ammette di non poterne più di donne che cercano di palpargli il fondoschiena:

Se un ragazzo fa a una ragazza alcune delle cose che io ho subito anche troppe volte, sono tutti d'accordo nel dire che è inopportuno. Se invece è una ragazza a farle spesso viene accettato.

In un'altra intervista al Times, il sexy professore ha inoltre confessato:

Spesso molti mie amici maschi vogliono uscire con me perché pensano che io attiro le ragazze. Questo mi mette a disagio perché devo dimostrare di avere una personalità.

Intanto, le donne che propio non sanno resistere alla tentazione per quel corpo perfetto sono avvisate: Pietro è fidanzatissimo.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views