Pietro del Gf11 scelto da Ciccio Graziani per Mediafriends Cup, video
Potrebbe essere leggermente fuori forma, questo Ciccio Graziani lo sa ma ha scelto comunque Pietro Titone, concorrente del Grande Fratello 11 nella squadra Grande Fratello Team che parteciperà al triangolare Mediafriends Cup, evento sportivo a scopo benefico. L’annuncio è stato dato via video dal mister Graziani che ha deciso di prendere Pietro nella rosa, dato che il ragazzo fino allo scorso anno giocava a calcio a livello professionistico.
Il prestante giovane senese è sempre al centro dell’attenzione, infatti dopo le lacrime di Pietro per l’uscita di llaria, sembrava che potesse essere di nuovo il tempo per un flirt con Guendalina, ma ha tenuto a precisare che questa è una possibilità remota viste le tremende litigate fra i due, l’ultima in ordine di tempo quella dove Pietro Titone respinge Guendalina che , mettendo per ora, le cose in chiaro.
All’evento parteciperanno tanti personaggi dello spettacolo come spesso accade, fra gli altri ci saranno Enrico Ruggeri, Alex Britti, Claudio Amendola, Teo Mammucari e Matteo Branciamore. Il ricavato andrà all’Associazione Italiana contro le Leucemie per sostenere il reparto di ematologia del Policlinico Umberto I e dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma