113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pietro e Guendalina al Grande Fratello 11: le due verità sul bacio non dato, video

Tornano a scontrarsi Guendalina Tavassi e Pietro Titone, in un’atmosfera certamente più distesa di quella che si respirava in casa nell’ultimo periodo della permanenza di Pietro: i due in ogni caso non si risparmiano reciproche accuse riguardo vecchie promesse e strategie di gioco.
A cura di Giuseppe Senese
113 CONDIVISIONI
guendalina tavassi e pietro titone

Al Grande Fratello 11 torna in scena lo scontro tra un concorrente del passato prossimo, ed uno del presente: parliamo di Pietro Titone e Guendalina, le cui vicende intrecciate hanno tenuto banco per intere settimane nella prima parte del reality. È proprio questa la chiave scelta da Alessia Marcuzzi per introdurre l’argomento, prima di mettere in collegamento Pietro, presente in studio, con Guendalina.

Non appena viene annunciato il confronto, il senese prima sbuffa vistosamente, poi tossisce, e Guendalina Tavassi commenta: “ho già sentito una tosse che non m’è piaciuta”. Alessia, strabiliata dalle doti divinatorie della romana, la invita a fare il nome di chi pensa sia seduto al suo fianco. Guenda risponde che crede si tratti di Remo, ma la risata generale del pubblico la sconfessa prima ancora della presentatrice. Quando poi si rende conto che il personaggio in questione è Pietro Titone se la cava con un “ah, è Pietro?”, con la sua faccia tipica da birichina. Altre risate in studio, e poi si entra nel vivo del confronto.

Viene subito mostrata la clip della puntata scorsa, quando Pietro e Edoardo Tavassi vengono quasi alle mani, avvicinandosi pericolosamente. Guendalina esulta quando suo fratello ricorda a Pietro che potrà vederla solo su Premium: “Grande Edo! sta solo rosicando”, e poi passa a descrivere ciò che già aveva avuto modo di dire, quando, motivando la sua idea che Ilaria è una debole, raccontò a Ferdinando di come Pietro voleva lasciare la sua ragazza, e delle promesse che le fece riguardo una possibile vita insieme.

Pietro Titone risponde a queste accuse ricordando un episodio ancora inedito della sua relazione con Guendalina. Pare che quest’ultima non voleva baciarlo per tenere il pubblico in continua suspance, cosa che procurava visibilità alla pseudocoppia di allora e ne aumentava le chance di vittoria. Nonostante le reciproche accuse, Pietro sembra meno bellicoso che in altre occasioni, e Guenda mantiene costantemente un sorriso sarcastico, celebrato nel nostro video gf11 col finale: “è brutto uscire!”, in risposta alla domanda di Pietro: “è brutto arrivare secondi al Grande Fratello 11 eh?

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views