Pietro e Guendalina, video Gf 11: ritorno di fiamma senza Ilaria?

Pietro Titone e Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11 dopo settimane di litigi ritrovano il feeling perduto dopo l’eliminazione della fidanzata di Pietro Ilaria Natali.
A cura di stefano brosca
guendalina flirta con pietro

Ogni limite ha la sua pazienza, come direbbe Totò, ed è infatti una situazione da film comico quella che si sta sviluppando all’interno della casa del Grande Fratello 11. Dopo l’eliminazione di Ilaria Natali i nemici giurati Pietro Titone e la mamma Guendalina Tavassi. Il periodo in cui Ilaria è stata in casa è stato denso di tensione fra i tre e le liti si succedevano con il ritmo di una al giorno, quasi, tanto che anche gli inquilini che non avevano nulla a che fare si sono infastiditi e hanno protestato nei vari confessionali.

D’un tratto a pochi giorni dalla separazione Pietro e Guenda sembrano essere tornati all’idillio di qualche mese fa. In una conversazione in cui si parla del senso di debolezza che prova Guendalina, il senese gli ricorda che è stato lui ad offrirgli delle fette biscottate. La ragazza maliziosamente risponde che ha bisogno di qualcosa di più grasso, e Pietro fa riferimento a dei biscotti al cioccolato mentre si aggiusta la chioma ribelle.

Pietro successivamente si presenta con una serie di dolci da offrire a Guenda che pare molto sorpresa e contenta del pensiero del suo ex nemico. Il sereno ritorna sempre dopo la tempesta, ma pare che potrebbe splendere fin troppo sole, e allora il chiarimento di Ilaria e Pietro non ha contato nulla? Vedremo, comunque anche per questo è interessante seguire il gf.


Ilaria del Gf 11 a Pietro Titone: non sono come Guendalina, video
Ilaria del Gf 11 a Pietro Titone: non sono come Guendalina, video
Anticipazioni Gf 11: Pietro Titone diviso tra Ilaria e Guendalina
Anticipazioni Gf 11: Pietro Titone diviso tra Ilaria e Guendalina
Guendalina minaccia Pietro al Gf 11: racconto tutto a Ilaria, video
Guendalina minaccia Pietro al Gf 11: racconto tutto a Ilaria, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni