38 CONDIVISIONI

Pietro e Ilaria del Gf: “Non è stato facile rinunciare al mondo dello spettacolo”

A tre anni dall’uscita dalla casa del Grande Fratello, Pietro Titone tira le somme e racconta di essere felice della sua nuova vita. Anche se rinunciare alla luce dei riflettori pare gli sia costato un certo sforzo…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Immagine

Padre felice di Camilla e compagno innamorato della sua Ilaria Natali, Pietro Titone tira le somme della sua nuova vita lontano dalla luce dei riflettori. All'epoca della sua partecipazione del Grande Fratello 11, l'ex gieffino fu uno dei concorrenti più chiacchierati della sua edizione. L'attrazione per Guendalina Tavassi – sfumata subito dopo l'ingresso della Natali nel reality – e l'atteggiamento da latin lover gli valsero l'attenzione del pubblico a casa che ha continuato a seguirlo anche dopo il suo ritorno alla vita reale. Oggi, la vita di Pietro è cambiata ma lui se ne dice felice. Diventato papà e compagno fedele, Pietro ha messo la testa a posto rinunciando a quella popolarità che l'aveva investito successivamente al reality:

Dopo la parentesi televisiva siamo rientrati nei binari della normalità, anche se non è stato facile fare un passo indietro. Sono costantemente riconosciuto come quello che ha fatto il Grande Fratello anche se io mi sono spogliato del tutto del personaggio. Se avessi voluto essere considerato diversamente non avrei scelto di formare una famiglia. Lo nostra Camilla è stata voluta e cercata.

Serenità formato famiglia – Anche Ilaria è felice. In fin dei conti, è riuscita a tenersi stretto il suo uomo (nonostante il vulcano Tavassi) e da lui ha perfino avuto una figlia:

Se penso a quando è finita la nostra esperienza nella Casa mi sembra di scavare nella memoria come se dovessi ricordare qualcosa che è successo nella preistoria. Il tempo è volato. Non credevamo di poter realizzare tutto questo in così poco tempo e di riuscire a fare bene tutto.

E invece il tempo ha premiato il loro amore.

38 CONDIVISIONI
Sarebbe stato facile - il trailer
Sarebbe stato facile - il trailer
GF, Giuseppe Garibaldi dà spettacolo dopo l'uscita di Beatrice Luzzi per la morte del padre
GF, Giuseppe Garibaldi dà spettacolo dopo l'uscita di Beatrice Luzzi per la morte del padre
Sara Ricci: "Al GF avrei taciuto di più. Lutto di Beatrice Luzzi? Lo spettacolo deve andare avanti"
Sara Ricci: "Al GF avrei taciuto di più. Lutto di Beatrice Luzzi? Lo spettacolo deve andare avanti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni