60 CONDIVISIONI

Pietro Taricone è morto il giorno del suo onomastico, il video

Pietro Taricone ci ha lasciati proprio il giorno del suo onomastico. Nel video, l’entusiasmo dell’attore dopo uno dei primi lanci.
A cura di Simona
60 CONDIVISIONI
Taricone

Avrebbe festeggiato il suo onomastico insieme alla famiglia proprio oggi, il giorno della sua morte. Si è spento alle 2.30 del giorno di San Pietro e Paolo uno dei più amati concorrente del Grande Fratello: Pietro Taricone.

All'ospedale Santa Maria di Terni sono subito accorsi parenti e amici, ancora increduli e sotto choc, che si sono raggruppati davanti all'istituto di Anatomia Patologica dell'ospedale dove riposa la salma: Pietro aveva solo 35 anni ed era in splendida forma, impossibile immaginare di non poter più vedere il suo sorriso.

Ancora non si conosce nei dettagli la dinamica dell'incidente col paracadute che lo ha portato alla morte, ma si pensa ad un errore in fase di frenata dato che l'attore ha cominciato la manovra troppo tardi (a circa 20 metri d'altezza anziché 100).

Considerato un'esperto di paracadutismo, Taricone amava questo sport estremo tanto quanto la moglie, Kasia Smutniak che ha assistito all'incidente di Pietro perché si era buttata dallo stesso aereo. Commovente questo video in cui, alla fine, vediamo l'ex gieffino sorridente ed entusiasta dopo uno dei primi lanci con il paracadute abbracciare dolcemente la piccola Sophie.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=KI21TvnK4Dg
60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views