Pietro Taricone in condizioni disperate dopo incidente col paracadute
Brutto incidente per Pietro Taricone, il primo macho palestrato nella storia del Grande Fratello.
Per il ragazzo di Frosinone un episodio drammatico da dimenticare: questa mattina durante un lancio dal paracadute è stato vittima di un incidente ed ora è ricoverato in fin di vita all'ospedale di Terni.
L'ex gieffino dopo il reality show ha intrapreso la strada del cinema recitando per il piccolo e il grande schermo in pellicole come Ricordati di me e nella fiction della Rai "Tutti pazzi per amore”.
Purtroppo stavolta non si tratta di un set cinematografico ma della triste realtà, andata in scena all'Aviosuperficie di Terni dove il 35 enne con l'hobby del paracadutismo stava trascorrendo del tempo facendo sport estremo.
Nonostante l'intervento tempestivo di polizia e forze dell'ordine, giunti sul posto subito dopo l'incidente, sono ancora incerte le cause e si indaga su cosa sia andato storto durante il lancio. Al momento Pietro Taricone è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Terni, tanto che Wikipedia lo ha dato per molto per qualche minuto, prima di accertare che in realtà l'attore è ancora vivo, anche se legato a un filo sottilissimo e allla speranza di sopravvivere.
Sul posto è immediatamente giunta la moglie di Pietro Kasia Smutniak. L'x gieffino è noto per la sua passione per gli sport ma avrebbe dovuto imparare la lezione da un episodio simile di cui è stata vittima sua moglie la quale circa un anno fa ha rischiato la vita lanciandosi anch'essa da un paracadute.
Per ora "O guerrier" è stato sottoposto alla Tac e agli esami clinici del caso, ma tutti i suoi fans restano alla finestra in attesa di saperne di più sulle sue condizioni.
Alessandra Pugliese