video suggerito
video suggerito

Pietro Taricone in tv con Una Bella Famiglia, spunta fiction dopo la morte

Pietro Taricone tornerà sul piccolo schermo in primavera con la fiction Una Bella Famiglia.
A cura di Simona
4 CONDIVISIONI
8

Chi gli vuole bene verserà una lacrima rivedendolo vivo e sorridente sul piccolo schermo nella serie che andrà in onda su Canale 5 in primavera in cui Pietro Taricone interpreta un cantante neomelodico.

La fiction si chiama Una bella Famiglia e qualche spezzone della serie in cui compare Pietro sarà proiettato il 6 luglio alle 19.00 al RomaFictionFest al cinema Adriano di Roma. Un tributo al guerriero del primo Grande Fratello italiano, che conterrà anche alcune scene di Codice Rosso, un'altra fiction di Mediaset in cui Taricone interpretava un coraggioso pompiere, e di Distretto di Polizia 3, in cui Pietro è stato protagonista di una puntata speciale.

Una Bella Famiglia è una fiction di 12 episodi che vede protagonista la famiglia Gambardella. Giampaolo Morelli è il pdre di cinque figli e vive una complicata storia d'amore con Gaia Bermani Amaral. Pietro Taricone è Antonio, il fratello cantante di Giampaolo.

Taricone morto il giorno del suo onomastico a causa di un gravissimo incidente col paracadute, resterà sempre nei cuori di chi ha intravisto sotto la sua massa di muscoli il grande cuore di un ragazzo semplice, leale e pieno di affetto che aveva un grande sogno: diventare un attore e, un giorno, vincere l'Oscar. Chissà, di questo passo ci sarebbe anche riuscito.

Simona Redana

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views