29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pietro Taricone news, Ilaria Galassi a Verissimo: eravamo innamorati

Ilaria Galassi sì è raccontata a Verissimo spaziando da Pietro Taricone all’aneurisma congenito.
A cura di alessia mancini
29 CONDIVISIONI
ilaria e pietro

Ieri Silvia Toffanin ha ospitato nel salotto di Verissimo Ilaria Galassi, l’idolo di molti teenager all’epoca della trasmissione televisiva di Non è la Rai. Dopo anni di successi, nel 2000, Ilaria si è trovata ad affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita: l’aneurisma congenito.

Ero a casa di un mio ex fidanzato e avevo un appuntamento con una mia amica. Solo che non ho potuto perché vomitavo e mi girava la testa e non avevo le forze. Sono entrata in coma lentamente” così Ilaria ha raccontato la sua malattia ma, alla fine, sorridente ha dichiarato “L’aneurisma congenito è un terno al lotto: o vinci o lo vinci. Ho vinto”.

Dopo aver affrontato un argomento tanto doloroso Silvia Toffanin ha voluto anche parlare del rapporto tra Pietro Taricone ed Ilaria. “Ci siamo voluti molto bene”, con queste parole la ragazza di Non è La Rai ha esordito parlando del guerriero del Grande Fratello per poi aggiungere “Un amore adolescenziale, quindi un amore molto sano, bello, vero e vivace. Ci siamo divertiti tanto. Non so più cosa dire”.

La padrona di casa ha poi tentato, invano di farle ricordare altro ma Ilaria, quasi commossa si è scusata sia con Silvia sia con il pubblico presente nello studio televisivo per non essere riuscita a raccontare altro per paura di commettere qualche errore. Alla fine dell’intervista ha voluto però ricordare il suo Pietro Taricone morto molto giovane: “E’ sempre stata una bellissima persona e soprattutto vivace. Ma di quella vivacità piena di tutto. Aveva tanta voglia di vivere”.

Gli occhi di Ilaria esprimevano tutto ciò che le parole non riuscivano a descrivere emozione ed un amore puro, di quelli che ti lasciano dentro molta malinconia.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=dECBgmUscWo
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views