4 CONDIVISIONI

Pietro Titone accusa il Gf 11: nominato perché non faccio sesso, video

Angelica Livraghi confida al Grande Fratello 11 il vero pensiero di Pietro Titone riguardo la sua nomination.
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
Angelica vs Pietro Titone

Norma, Pietro e Matteo in nomination. Questo era stato l’esito delle scelte effettuate la scorsa settimana dai concorrenti del Grande Fratello 11. Alessia Marcuzzi annuncia il primo gieffino escluso dall’eliminazione. Si tratta di Matteo Casnici. La notizia colpisce in particolare Andrea Cocco che non riesce a trattenere le lacrime.

Prima di annunciare l’esito del televoto la padrona di casa offre sia a Norma Silvestri sia a Pietro Titone la possibilità di sapere cosa pensano di loro gli altri inquilini e manda in onda un Rvm. Davide Baroncini, Giuliano Cimetti e Ferdinando Giordano bollano la ballerina come una ragazza bellissima ma vuota e inutile, mentre Angelica Livraghi, David Lyoen e Sheila Capodanno definiscono il calciatore come una individuo indecente, vanitoso e per giunta manipolabile.

Se la reazione di Norma appare contenuta e per niente tesa a volere creare discussione, Pietro Titone punta il dito contro la barista romana e tuona: “Meno male che non eri cattiva!”. La discussione procede anche dopo il video del Gf 11 e Angelica esasperata si lascia scappare una confidenza e ammette davanti ai telespettatori: “Ma se avevi detto che il Grande Fratello 11 ti aveva mandato in nomination perché non facevi sesso?!”.

La faccia di Guendalina Tavassi è tutto un programma, la barista del reality show targato Endemol si è esposta molto e questo le farà aumentare il numero di nemici che già bussano alla sua porta.

Alla fine, però, il calciatore del Gf 11 non nega e addirittura si rimangia le sue dichiarazioni e rivolgendosi ad Alessia Marcuzzi si giustifica: “Ero arrabbiato”. La presentatrice non sembra fare caso alle parole del concorrente ed archivia così le esternazioni fin troppo troppo impulsive del gieffino.


4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views