113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pietro Titone accusa il Grande Fratello 11: non ho bestemmiato

Dopo Massimo Scattarella anche Pietro Titone si scaglia contro gli autori del Grande Fratello 11, tuonando a gran voce di non aver mai bestemmiato e invita tutti ad osservare meglio il filmato che lo incrimina.
A cura di alessia mancini
113 CONDIVISIONI
Titone accusa

Ieri sera, durante la tredicesima puntata del Grande Fratello 11, è successo di tutto. Ma quello che ha maggiormente turbato i telespettatori è stata l'eliminazione contemporanea di tre concorrenti. Nessuno si aspettava una simile decisione e in molti hanno gridato allo scandalo.

Pietro Titone, Massimo a Matteo  espulsi per bestemmia sono stati costretti ad abbandonare per sempre il reality show targato Endemol. Al momento nessuno dei tre incriminati ha saputo opporre la benchè minima resistenza. Ma l'indomani, a mente lucida, ecco che il calciatore senese dice la sua sull'accaduto: "Non ho bestemmiato. Invito tutti a rivedere il filmato" per poi aggiungere "Ci sono state situazioni in cui ho perso il controllo ma non ho mai bestemmiato perché non è nella mia natura ma se qualcuno ha pensato che si trattasse di una bestemmia chiedo scusa".

"E' vero nella Casa ho usato spesso un linguaggio poco appropriato ma ci trovavamo in una situazione estrema e difficile da spiegare". Dopo 85 giorni Pietro Titone abbandona il Grande Fratello 11 e siamo sicuri che questo sarà solo l'inizio di una lunga e intricata polemica. Il popolo del web promette infatti battaglia dopo aver pagato il televoto per permettere a Massimo Scattarella di entrare come concorrente ufficiale.

Insomma il video della bestemmia di Pietro Titone più che chiarire un'accusa, lancia altro fumo negli occhi. Che si siano effettivamente sbagliati gli autori? E, se così fosse, come potrebbero porre rimedio all'ingiustizia?

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views