Pietro Titone e Ilaria Natali del Grande Fratello si sposano, le nozze il 2 giugno 2017
Pietro Titone e Ilaria Natali del “Grande Fratello 11” annunciano che si sposeranno il prossimo anno. Intervistati dalla rivista “Nuovo”, rivelano di aver deciso di convolare a nozze a 4 anni dalla nascita della figlia Camilla. Il loro è un rapporto forte e consolidato, che è riuscito a resistere alla prova del tempo e, più ancora, a quella delle tentazioni. Pietro e Ilaria, infatti, hanno partecipato entrambi al Gf e fu proprio in quell’occasione che il loro rapporto rischiò di entrare in crisi.
Dalla loro avventura nella Casa sono trascorsi 6 anni ma i due, che sono diventati genitori nel frattempo, non si sono mai allontanati. Le nozze saranno celebrate il 2 giugno 2017, a un anno esatto da oggi. Il matrimonio sarà classico, nel rispetto dei desideri di Ilaria:
Ci sposeremo in Chiesa con tanto di abito bianco, marcia nuziale e chicchi di riso lanciati dagli invitati. Abbiamo scelto di sposarci di venerdì. Lo sappiamo che, come recita un vecchio adagio, il martedì o il venerdì non si dovrebbe ma noi non siamo superstiziosi.
La nuova vita di Pietro Titone, oggi vende prodotti per capelli
Oggi Pietro, ex calciatore toscano, ha cambiato vita. Lavora nel campo del commercio e vende prodotti per capelli. Il Grande Fratello non lo ha aiutato a sfondare nel mondo dello spettacolo:
Quando esci da quel programma, tutti si fingono amici e ti promettono il successo. Ma sono solo opportunisti. Vogliono guadagnare soldi con te. Invece ti dovrebbero spiegare che quando fai un reality show non necessariamente poi diventi qualcuno.
La crisi a causa di Guendalina Tavassi
Era il 2011 quando, come un qualsiasi concorrente fidanzato, Pietro varcò da solo la porta della Casa del “Grande Fratello”. La sua attenzione si concentrò immediatamente sulla bellissima Guendalina Tvaassi ma il giovane mise in chiaro fin da subito di essere innamorato della sua compagna. Guendalina tentò in ogni modo possibile di farlo capitolare e avrebbe avuto buone speranze di riuscirci se gli autori del programma non avessero concesso a Ilaria di entrare a far parte del cast del reality.
Una volta rivista la sua fidanzata, Pietro allontanò Guendalina che minacciò di raccontare alla Natali che cosa era accaduto realmente tra loro. Quell’avvertimento fu vano. Ilaria si riprese il suo Pietro e da quel momento non si sono più lasciati.