Pietro Titone innamorato di Guendalina del Gf 11, video
Pietro Titone è completamente allo sbando. Quando era a rischio eliminazione aveva promesso che, qualora fosse rimasto in casa, avrebbe fatto fuoco e fiamme di tutto e tutti. Bene, la sua settimana è passata disteso ora su un divano, ora su un letto, ora su un altro divano, con aria sonnacchiosa da mattino a sera, mentre si coccolava Guendalina Tavassi e dalla stessa si faceva coccolare a sua volta. E’ toccato alla bella romana inventarsi qualcosa per smuoverlo un po’, e a quel punto abbiamo visto un Pietro Titone in lacrime per uno scherzo di Guendalina. E’ stato proprio quello scherzo a segnare l’inizio della grande crisi del Titone.
La situazione equivoca con Guendalina, dichiarata come amicizia, ma nei fatti smentita in favore di qualcosa di più, ormai non è più sostenibile, tant’è che comincia a parlare più spesso di Ilaria, la ragazza che fuori lo aspetta, temendo sorprese nel futuro prossimo, visto che la puntata del lunedì s’avvicina, e dichiarandosi pronto a lasciare il programma se dovesse venire a sapere che Ilaria lo ha mollato. Pietro si rende conto che la sua Ilaria potrebbe già non essere più sua, dopo aver assistito a certe sue performances “affettuose” con la romana. Vittima del suo stesso elastico tra scherzo e serietà, ha addirittura aumentato gli equivoci dichiarandosi esplicitamente a Guendalina.
Dopo un giorno di tensione tra i due, dovuto ad un allontanamento volontario ed orgoglioso di entrambi, Pietro Titone è in crisi a causa di Guendalina, e dopo essersi chiariti, le dice di essere innamorato di lei, e la istiga a confessare che il suo sentimento è ricambiato, ad ammettere che tra loro due c’è qualcosa di più che semplice amicizia. Guendalina, da parte sua, non lo ha preso sul serio, o ha fatto finta di non prenderlo sul serio per non metterlo in difficoltà con Ilaria, ed in questo dobbiamo ammettere che il gesto è stato tra i più ammirevoli del Grande Fratello 11, specie se consideriamo che in realtà s’era accorta benissimo della serietà nel volto di Pietro, incapace a lungo di sorridere.
Ciò che è seguito alla dichiarazione è stato il solito giro di consultazioni. Pietro ha parlato con Nando, fornendo però una versione molto edulcorata dell’accaduto. Guendalina è andata a parlarne con Sheila e Andrea, ma a loro ha confessato di essersi resa conto che stavolta Pietro non scherzava affatto. Ad interrompere la conversazione è proprio Pietro, che arriva con indosso un boa azzurro e un sorriso scanzonato. È evidente abbia colto la palla di Guenda al balzo, e ora fa finta di nulla, per uscire dal tunnel in cui s’è infilato. Ma il video gf11 che vi proponiamo, parla più chiaro di lui.
CHI VUOI ELIMINARE TRA DAVID, ELISA E CLIVIO? CLICCA QUI PER VOTARE
Pino Cataldi