Pietro Titone insulta Guendalina al Gf11: il fratello Edoardo reagisce, video
Pietro si presenta in tenuta da gieffino. Lui e Alessia si promettono calma reciproca. Pietro riconosce di aver sbagliato in alcune circostanze, quando ha alzato i toni degli scontri, o ha utilizzato un linguaggio esageratamente sporco, ma si giustifica dicendo che dentro la casa del Grande Fratello 11 la percezione delle cose è alterata. Alessia gli riconosce di essere stato comunque un grande protagonista, e per essere stato sempre sincero s'è procurato inimicizie dentro e fuori. Una clip è lì pronta a dimostrarlo.
Finita la clip, e pungolato dalla Marcuzzi a rispondere ad una critica di Sheila Capodanno, Pietro si rivolge direttamente alla fonte, presente lì in studio, accusandola di essere invidiosa di Ilaria, perchè segretamente innamorata di lui. Scoppia un diverbio tra i due, su vecchie questioni. Sheila non si fa zittire, ma la polemica è sterile. Signorini prova a stemperare, chiedendo al senese perchè predilige la fedeltà in amicizia a quella in amore. “Perchè gli amici restano tutta la vita, ma con Ilaria si andrà a convivere a Milano dalla prossima settimana”.
Poi l'argomento passa ad essere Angelica Livraghi, che guarda dal confessionale. Viene riproposto in clip lo scontro tra Pietro e la madre di Angelica. Angelica commenta positivamente le scuse di Pietro a Capodanno, ma Pietro fa un passo indietro,e riattacca Angelica senza mezzi termini, appellandosi ad un confessionale di Angelica della seconda settimana, confessionale che Pietro prende a scudo spesso e volentieri, in cui la romana lo definiva “vuoto”. Continua a dire che non gl'importa nulla, ma al contempo non smette di parlarne.
Alessia lo interrompe con difficoltà: bisogna parlare di Guendalina. E Pietro Titone non ha parole tenere: “è una buona giocatrice, e non gliene importa niente di nessuno lì dentro.”. Edoardo, fratello di Guenda, lo accusa di averla presa in giro, promettendole che si sarebbero messi insieme se Ilaria lo avesse lasciato, onde poi, non appena uscito, fare la propaganda antiguendalina su Facebook. Pietro a questo punto si avvicina ad Edoardo con fare minaccioso, rincarando la dose su Guendalina ed accusando suo fratello di voler solo apparire. Edoardo rassicura Alessia dicendo di essere calmo, e gli ricorda che Guenda è in casa e lui no, sostenuto per altro da un'ovazione del pubblico.
Nel nostro video gf11 le fasi ultime del Pietro contro tutti, quelle in cui viene quasi a contatto con Edoardo.