Pietro Titone, Olivia e Giuliano i nominati del Gf 11, video
Dopo l'eliminazione di Nando Colelli, il Grande Fratello 11 continua a sorprendere non solo i concorrenti ma anche i telespettatori a casa. Questa settimana, infatti, cambiano persino le dinamiche della nomination. Se fino ad oggi gli autori del reality show targato Endemol avevano stilato una lista di nominabili, durante la dodicesima puntata della trasmissione televisiva decidono di mescolare le carte in tavola.
Così eleggono un gruppo di inquilini esenti dal rischio eliminazione. Ferdinando e Angelica tra gli immuni del mese gioiscono insieme a Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta, Rosa Baiano e Davide Baroncini. I restanti concorrenti possono invece essere nominati, eccezione fatta per Jimmy Barba e Massimo Scatterella i neo entrati.
Dopo il solito giro di valzer, Alessia Marcuzzi annuncia agli inquilini i tre più votati e al ballottaggio finiscono Olivia Lechner lasciata in diretta tv, Giuliano Cimetti e Pietro Titone. Quasi al termine della dodicesima puntata Alfono Signorini rivela quali sarebbero le sue scelte.
L'opinionista salverebbe l'austriaca per assistere ad un secondo triangolo d'amore al Grande Fratello 11 e farebbe uscire, di conseguenza, il gigolò che, fino a questo momento, non ha regalato alcun tipo di emozione. Insomma per conoscere l'esito del televoto bisognerà attendere una settimana e chissà se, in questo lasso di tempo, il calciatore senese deciderà di buttarsi tra le braccia di Guendalina Tavassi per scampare così ad una possibile eliminazione.
Ecco il video del Gf11, durante il quale vengono comunicate ai concorrenti le nomination della settimana.