22 Aprile 2010
15:54

Pigiama party a Uomini e Donne tra Ramona e Andrea

Ramona Amodeo bacia Andrea Angelini, e fa innervosire Mario.
A cura di Simona
Ramona Amodeo

Dolce e simpatica l'esterna tra Ramona Amodeo e il giovane Andrea, il corteggiatore ventenne che sembra aver rubato un pò di spazio a Mario De Felice nel cuore della tronista napoletana.

Andrea Angelini accoglie Ramona con un pigiamone giallo unico e ne propone uno con i maialini a Ramona ("Io metto solo baby doll!"). Lui le spiega il significato dell'esterna: "Questa è la mia serata tipo". E lei: confessa "A me il sabato piace restare a casa… Restiamo a casa, ci coccoliamo…". Si passa a parlare del rivale di Andrea, il bel napoletano Mario De Felice, Andrea è arrabbiato perché secondo lui Ramona non riesce ad aprire gli occhi su di lui. Lei lo ignora e gli chiede "Dammi i bacetti…." sperando magari che si ripeta il romantico bacio dell'ultima esterna. I due piccionicini si stendono sul divano, si abbracciano, si sfiorano il naso e… il pubblico applaude.

Andrea Franceschini

Di ritorno dalle esterne trova dei fiori e un biglietto: Cosa faresti al posto io? "Mario, sono sicura che è Mario perché i fiori li porta sempre lui, e poi lui sta un pò arrabbiato per cui mi ha chiesto cosa farei al posto suo…" esclama la tronista sicura di sè. Poi bussano alla porta: è Andrea, con dei cornetti. Ramona richiude la porta e rivolgendosi alla redazione sussurra "Che figura di m…!". Sarà per la figura, sarà per i cornetti arrivati al momento giusto, Ramona concede al corteggiatore un sensuale bacio alla Nutella e un altro, ancora più profondo, poco dopo.

Nello studio di Uomini e Donne però le cose si fanno complicate: Andrea è arrabbiato perché la tronista ha pensato subito a Mario, Mario è arrabbiato per il bacio, il pubblico è arrabbiato perché Ramona si preoccupa della reazione di Mario, e Ramona è arrabbiata perché nessuno le dà fiducia. Si parla di un Sì o un No in caso di scelta, e mentre Andrea dice di volersi prendere un pò di tempo per riflettere sull'accaduto, Mario dichiara di essere troppo preso da Ramona, aggiungendo un chiaro "purtroppo".

Qui il video dell'esterna con Andrea.

Simona Redana

Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona e Andrea fanno pace
Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona e Andrea fanno pace
Ramona e Mario di Uomini e Donne al party di Playboy
Ramona e Mario di Uomini e Donne al party di Playboy
Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea è la scelta di Ramona Amodeo?
Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea è la scelta di Ramona Amodeo?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni