26 Settembre 2019
20:32

Pilar Fogliati, la Emma Giorgi di Un passo dal cielo: “Stavo con un attore molto più grande di me”

La conosciamo tutti come Emma Giorgi, nella fiction di Rai1 accanto a Daniele Liotti, ma il suo nome è Pilar Fogliati. La giovane attrice di Alessandria in una recente intervista ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi e anche della sua vita sentimentale. Per qualche tempo, infatti, è stata legata ad un attore molto più grande di lei, con cui ha chiuso la relazione circa un anno fa, ma adesso avrebbe nuovamente trovato l’amore.
A cura di Ilaria Costabile

La conosciamo tutti per il ruolo di Emma Giorgi nella fiction di Rai 1 "Un passo dal cielo", ma Pilar Fogliati rientra senza dubbio tra le attrici più promettenti del panorama artistico italiano. Per qualche tempo, nonostante il suo nome non abbia ancora invaso le cronache rosa, la giovane attrice di Alessandria è stata la compagna di un attore affermato, dopo il quale sembra aver trovato nuovamente l'amore.

Vecchie e nuove storie d'amore

Diplomata all'Accademia d'arte drammatica Silvio d'Amico, la ventisettenne di origini argentine è entrata pian piano nel mondo della televisione ricoprendo piccoli ruoli e poi arrivando ad ottenere una parte di rilievo nella fiction di Rai 1, accanto a Daniele Liotti. Intervistata dal settimanale Confidenze, Pilar Fogliati ha parlato, seppur in maniera discreta, della sua vita sentimentale. Circa un anno fa, come lei stessa racconta, ha messo fine ad una relazione che per lei è stata davvero importante: "Ho avuto una lunga storia con un attore più grande di me ma la storia è finita perché avevamo progetti diversi". 

L'attore in questione, secondo alcune indiscrezioni, sembra possa essere Claudio Gioè, uno dei maggiori interpreti della televisione italiana, noto per i ruoli in fiction come "Il capo dei capi" oppure "Squadra Antimafia". Dopo questa parentesi amorosa, adesso la giovane attrice sembra che abbia aperto nuovamente il suo cuore, come racconta sulle pagine della rivista:

Da qualche mese ho un nuovo fidanzato. Per fortuna non fa parte del mio mondo, si occupa di energia pulita. Sono innamoratissima e felice, ma per ora non vivo con lui. Magari succederà più avanti: sono molto indipendente e tengo ai miei spazi 

I prossimi progetti televisivi

La sua carriera è ancora agli inizia, ma Pilar Fogliati non esita a rivelare qualche piccolo progetto in cantiere per i prossimi mesi. La vedremo, infatti, in una serie per FoxLife dal titolo "Extravergine" diretta da Roberta Torre, che parla di una donna trentenne (Lodovica Comello) che non ha mai avuto rapporti con un uomo, sulla falsa riga di Sex and The City, in salsa italiana, ma soprattutto milanese.

Un passo dal cielo 5, Elena intima a Emma di andarsene (ANTEPRIMA)
Un passo dal cielo 5, Elena intima a Emma di andarsene (ANTEPRIMA)
28.529 di Spettacolo Fanpage
Pilar Fogliati: "Un passo dal cielo 6? I presupposti ci sono. Liotti è un uomo di buon cuore"
Pilar Fogliati: "Un passo dal cielo 6? I presupposti ci sono. Liotti è un uomo di buon cuore"
Un passo dal cielo 5, anticipazioni settima puntata 24 ottobre: il trauma di Emma
Un passo dal cielo 5, anticipazioni settima puntata 24 ottobre: il trauma di Emma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni