12 Novembre 2016
20:12

Pink è incinta, aspetta il secondo figlio dal marito Carey Hart

La cantante Pink è incinta. A comunicarla è stata lei stessa sui social network. Aspetta il secondo figlio dal marito Carey Hart.
A cura di Stefania Rocco

Pink è in dolce attesa. La cantante, moglie di Carey Hart, aspetta il secondo figlio dal marito. Ad annunciarlo, a sorpresa, è stata proprio la neo mamma bis che ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra un pancione dalle forme già sorprendenti. “Sorpresa!” ha scritto pin su Instagram, e una sorpresa lo è stata davvero. Nessuna indiscrezione era trapelata circa questa seconda gravidanza che, evidentemente, non è agli inizi.

Per la coppia si tratta del secondo figlio. I due sono già diventati genitori della piccola Willow Sage prima figlia per entrambi. Molto gelosi della loro vita privata, i due non hanno mai concesso particolare spazio ai pettegolezzi anche di fronte alle voci di crisi che di tanto in tanto cominciano a circolare in rete su di loro.

L’amore (instabile) tra Pink e Carey Hart

Carey Hart e Pink stanno insieme dal 2001, sebbene con qualche “indecisione”. Dopo un inizio travolgente, i due decisero di lasciarsi nel 2003 per poi tornare insieme 2 anni dopo. L’anno successivo alla loro riappacificazione, la cantante e il pilota motociclistico decisero di sposarsi e lo fecero con una cerimonia segreta organizzata in Costa Rica. Nemmeno il matrimonio riuscì a rendere il loro rapporto “stabile”. I due hanno vissuto una profonda e pericolosa crisi nel 2008, a due anni dal momento in cui pronunciarono il sì. Sono tornati di nuovo insieme nel 2010, anno in cui decisero davvero di fare sul serio, tanto che a distanza di meno di un anno dalla riappacificazione i due salutarono l’arrivo di Willow.

Con la foto pubblicata oggi su Instagram e il pancione in evidenza, Pink comunica che diventerà mamma ancora una volta. Con lei in primo piano c’è anche la sua primogenita, una bambina riuscita nell’impresa di rivoluzionare completamente il mondo dei suoi genitori al punto che, dal momento della sua nascita, non ci sarebbero state – o almeno non in via ufficiale – crisi che potessero minare la stabilità della loro famiglia.

Surprise!

A post shared by P!NK (@pink) on

Pink mamma per la seconda volta, è nato Jameson Moon Hart
Pink mamma per la seconda volta, è nato Jameson Moon Hart
Pink in topless e in dolce attesa, sua figlia le sfiora il pancione
Pink in topless e in dolce attesa, sua figlia le sfiora il pancione
Pink sexy e senza veli con il suo pancione
Pink sexy e senza veli con il suo pancione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni