Pink ha partorito la piccola Willow Sage Hart
La gravidanza di Pink, la cantautrice statunitense idolo della musica pop, ha finalmente completato il suo ciclo con la nascita della piccola Willow Sage Hart. La bambina è venuta alla luce mediante parto cesareo alle 00.30 di questa mattina ( 9.30 a.m. in Italia). Sia la mamma che la piccola godono di perfetta salute sebbene il parto sia durato diverse ore. Accanto a loro, l’inseparabile compagno della donna, il motociclista Carey Hart, anche lui diventato per la prima volta papà.
Solo qualche giorno fa, le foto di Pink incinta avevano lasciato intendere ai fan che il lieto evento fosse ormai agli sgoccioli. La cantante, con un enorme e splendido pancione coperto a malapena da un abito immacolato, aveva confessato di essere in preda agli spasmi della fame che, soprattutto nell’ultimo periodo, avevano cominciato a prenderla con sempre maggiore frequenza. Le dimensioni della sua figura, inoltre, avevano confermato con sconcertante chiarezza che il parto non avrebbe potuto tardare ancora. Pink che con Willow Sage diventa mamma per la prima volta, è felicissima della sua nuova condizione.
Su Twitter, a poche ore dal parto, ha rassicurato i fan scrivendo: “La bambina è bellissima, proprio come suo padre”. E sembrerebbe essere proprio il papà che, nonostante gli atteggiamenti da duro e gli abiti che ne hanno sempre contraddistinto lo stile poco tenero, è risultato essere invece il più colpito della coppia rispetto al più bel miracolo della vita che un uomo e una donna possano condividere.
Carey si sta già dimostrando essere un papà-chioccia anche e soprattutto nei confronti della sua compagna che non ha voluto lasciare sola nemmeno per un attimo, piazzandosi in pianta stabile all’esterno dell’ospedale. Pink e la piccola saranno trattenute in clinica a Los Angeles ancora per qualche giorno in attesa di effettuare i consueti esami post nascita alla bambina. Già da lunedì, probabilmente, madre e figlia lasceranno la struttura e potranno finalmente raggiungere la villa acquistata da Hart per l’occasione, una specie di complesso residenziale dal valore di ben 11,8 milioni di dollari che, da questo momento in poi, diventare il centro della loro vita.