14 Maggio 2015
16:57

Pink ingrassata è irriconoscibile, lei s’infuria: “Basta critiche al mio peso”

Alla valanga di critiche che l’hanno investita a causa dei chili di troppo, Pink risponde a muso duro. Ci troviamo di fronte a un altro caso Aguilera?
A cura di Stefania Rocco

Non ha intenzione di essere giudicata a causa della sua forma fisica e intende fare in modo che il suo messaggio arrivi al pubblico forte e chiaro. Parliamo di Pink, cantante universalmente riconosciuta come una tra le più “toste” del pianeta. A fine aprile, la mamma di Willow – la figlia avuta da Carey Hart – ha sfilato al John Wayne 30th Annual Odyssey Ball vestita con un abito studiato apposta per metterne in risalto le curve. L’effetto sorpresa c’è stato, ma non si è trattato di quello che la diva aveva sperato di suscitare. All’indomani di quell’apparizione, si sono sprecate sui social network le critiche nei suoi confronti volte a sottolineare il fatto che fosse visibilmente ingrassata. Pink non ha preso bene quei commenti e, in un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, si è sfogata attaccando quanti avevano osato prenderla in giro per il fatto che le sue misure fossero cambiate:

Non voglio essere giudicata per il mio peso. Non prendo bene il bullismo, non l'ho mai fatto e non voglio essere una vittima di questa cosa. Sono una ragazza e ho dei sentimenti. Le persone sono convinte che io possa assorbire con tranquillità qualsiasi tipo d'insulto, ma non è così. Sono dura ma non così tanto, sono anch'io un essere umano. La mia vita è piena. Adoro il cibo e mi piace molto cucinare. Insomma amo vivere.

Pink, Christina Aguilera e le star cui non è concesso ingrassare

Ci troviamo di fronte a un nuovo caso simile a quello che ebbe per protagonista Christina Aguilera. Per un certo periodo, anche la collega di Pink finì con l’ingrassare, allontanandosi dall’immagine perfetta che di se stessa aveva fornito in passato. Alle critiche espresse sui social network, la Aguilera rispose proprio come sta facendo oggi Pink, chiedendo di essere lasciata in pace. Grazie a un’alimentazione sana, alla costanza e al duro allenamento, oggi è tornata a essere quella che era una volta ma lo ha fatto rispettando i suoi tempi. Un diritto che alle star, non si sa per quale strana tara, non è sempre concesso.

Basta un taglio di capelli per renderlo irriconoscibile, la sua reazione è toccante
Basta un taglio di capelli per renderlo irriconoscibile, la sua reazione è toccante
909 di SocialChanel
Selena Gomez ingrassata, lei risponde alle critiche con una foto hot
Selena Gomez ingrassata, lei risponde alle critiche con una foto hot
"Troppo Bacon, Kevin?", la metamorfosi dell'attore spaventa i fan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni