video suggerito
video suggerito

Pink mamma per la seconda volta, è nato Jameson Moon Hart

La cantante festeggia l’arrivo del secondo figlio dal marito Carey Hart, a cinque anni dalla nascita della primogenita Willow Sage.
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine

Pink è diventata mamma per la seconda volta: la cantante festeggia l'arrivo del piccolo Jameson Moon, nato il 26 dicembre dal matrimonio con Carey Hart. L'annuncio è stato dato due giorni dopo la venuta al mondo del piccolo, attraverso il canale Instagram della stessa artista americana. Pink, felicissima, ha mostrato la prima foto del suo bambino, svelando il curioso nome scelto da mamma e papà. Sempre sul suo profilo, appare anche una dolcissima immagine di Jameson Moon in braccio a papà Carey.

L'amore tra Pink e Carey Hart e la curiosa scelta del nome Jameson

Pink aveva svelato la sua seconda gravidanza solo poco più di un mese fa, attraverso Twitter. La cantante è sposata da ben dieci anni con Hart, motociclista professionista di cross che ha impalmato il 7 gennaio 2006, con una romantica cerimonia sulle spiagge della Costa Rica. Dopo appena due anni, nel febbraio 2008, la coppia aveva deciso di separarsi, ma l'amore non si è spento e i due hanno deciso di darsi una seconda possibilità tornando insieme nell'aprile dello stesso anno. Una scelta saggia, dal momento che da allora non si sono più lasciati. Il 2 giugno 2011 è nata la loro prima figlia, Willow Sage. La scelta del nome Jameson Moon non deve stupire, dal momento che la coppia aveva deciso da tempo di chiamare così il primo maschietto. In un'intervista del 2010, lei aveva spiegato: "Il nome di mio padre è James, mio fratello si chiama Jason, che è anche il secondo nome di Carey. Quindi: Jameson (ci piace il whisky!), non c'è scelta".

I love my baby daddy 💙

A post shared by P!NK (@pink) on

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views