video suggerito
video suggerito

Pink ritrova la forma dopo la gravidanza (FOTO)

Forme da urlo per la cantante, che in occasione della presentazione della linea di cosmetici Cover Girl è apparsa più bella che mai.
A cura di Laura Balbi
16 CONDIVISIONI
Forme da urlo per la cantante, che in occasione della presentazione della linea di cosmetici Cover Girl è apparsa più bella che mai.

Pink aveva lasciato a bocca aperta i fan con le foto che la ritraevano incinta, visibilmente appesantita. L'anno scorso con la gravidanza agli sgoccioli aveva messo su molti più chili di quelli "d'ordinanza" che una donna normalmente prende quando il pancione inizia a crescere. Anche i fan avevano stentato a riconoscerla, abituati a vederla asciutta e in forma fino a pochi mesi prima. Ma qualche eccesso a tavola è da comprendere e giustificare, si sa, la fame aumenta e alle volte e difficile tenerla a bada. Pink si è fatta "perdonare" ed in occasione della sua ultima apparizione pubblica per la presentazione del marchio Cover Girl, di cui è la nuova testimonial, è apparsa davvero in ottima forma.

Altro che pancione e fame insaziabile: Pink ha recuperato alla grande dopo la nascita di Willow Sage Hart, ed ha pensato di rimettersi in forma. A guardarla nelle foto appare subito chiaro che abbia fatto esercizio fisico, tanto da dimagrire e da scolpire i suoi addominali, per l'occasione esaltati da uno splendido mini-dress nero con oblò sul davanti. Vestitino aderente e look aggressivo per lei, sexy e bellissima come non mai. Pink si diverte ad ammiccare ai fotografi e a mostrare il suo grande sorriso, oltre che l'eccentrica cresta rosa che da tempo contraddistingue il suo stile. Ma il vero pezzo forte è stato il suo fisico, impeccabile e invidiabile, non c'è che dire. Una vera mamma sprint.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views