21 Gennaio 2013
11:46

Pino Daniele in crisi con Fabiola, nuovo amore in vista?

Il bluesman napoletano finisce nel vortice del gossip, le sue dichiarazioni alla stampa sulle passioni da rinnovare potrebbero significare l’addio a Fabiola Sciabbarasi e l’inizio di un nuovo amore. Magari sudamericano.
pino-daniele-fabiola

Per lei aveva deciso di cambiare, parafrasando uno dei suoi più grandi successi commerciali, ma adesso pare che tra Pino Daniele e sua moglie, Fabiola Sciabbarasi, si sia spento il fuoco della passione dopo venti anni insieme. A gettare più di un ombra sulla solidità del rapporto dello Zio Pino ci sono alcune sue dichiarazioni alla stampa sulla voglia di cambiare presente all'interno dei suoi nuovi lavori ed una bomba lanciata da Napospia, il portale che si occupa di spettegolare su tutti i personaggi famosi di Napoli e dintorni. Ecco quanto evidenziato:

Fabiola e Pinuccio non sono più una coppia. Adesso lui ha (quasi) una nuova storia che lo fa sentire più giovane e soprattutto più pieno di energia e vigore. […] Dedicategli un capolavoro sudamericano come "The Girl From Ipanema", lui gradirà molto e vi darà un aiutino sul nuovo amore del nostro più grande e immenso artista.

Chi sarà la ragazza da Ipanema? Mentre il drappello di amici suoi napoletani ha rumoreggiato sul fatto che il Nero a metà non gradisca di essere al centro di nessun tipo di scoop, intanto lui per presentare l'uscita del nuovo doppio cd/dvd rivela di essere in una nuova fase della sua carriera. "In amore bisogna rinnovarsi", rivela al TgCom, mai frase più appropriata visto il momento. Ma chi potrebbe essere questa ragazza da Ipanema? Un nuovo amore sudamericano? O magari un'artista che ha lo stesso timbro di voce di Astrud Gilberto? Un esempio? Beh, Chiara Civello.

"Non si torna indietro" è il nuovo singolo di Pino Daniele
Pino Daniele omaggia Lucio Dalla con
Pino Daniele omaggia Lucio Dalla con "Caruso"
26.032 di Spettacolo Fanpage
La voce di Pino Daniele rivive nel nuovo brano di Luché e Geeno: La notte di San Lorenzo
La voce di Pino Daniele rivive nel nuovo brano di Luché e Geeno: La notte di San Lorenzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni