Pino Insegno con la “toygirl” Alessia Cacciotti, che ha 20 anni di meno
Un po' prima dell'estate, sono stati tantissimi quelli che si sono interrogati rispetto alla loro situazione di coppia. Il giallo nato intorno alle nozze tra Pino Insegno e Alessia Cacciotti Navarro ha tenuto i fan del celebre conduttore e attore col fiato sospeso. Prima la notizia del matrimonio, poi la stessa viene smentita e infine i due decidono di andare davvero fino in fondo quando con rito civile, diventano finalmente marito e moglie durante una cerimonia organizzata in Campidoglio il 30 agosto scorso . Oggi, a distanza di 3 mesi dall'evento, il settimanale Diva e Donna fa un bilancio della nuova vita matrimoniale di Insegno, finalmente felice dopo tutto il dolore legato al divorzio da Roberta Lanfranchi, l'ex velina di Striscia la Notizia che decise di mettere fine alla loro unione durata ben 10 anni. Con la "toygirl" Alessia, di 20 anni più giovane, Pino ha finalmente recuperato il sorriso e al settimanale che li ha intervistati, assicura di non poter essere più felice di così.
Il rapporto con Alessia non è da annoverare tra i classici cliché dell'uomo maturo e facoltoso accompagnato a una donna giovane, anche perchè tra i due – dicono loro – quella veramente sorprendente è lei:
Che Alessia sia bella è un'ovvietà ma è stata la sua personalità a sorprendermi. E' piccolina ma è come una bomba atomica fatta di microgranuli esplosivi. E' una donna dalle mille risorse, si è laureata con 110 e lode. E poi mi ha insegnato a strutturare l'amore, a mettere insieme i pezzi uno dopo l'altro. Prima me lo inventavo. E poi siamo diversi e complementari: assieme chiudiamo il cerchio. Lei è un'artista che si sta impegnando con forza e nonostante tra i due sia io il più razionale, non mi sognerei mai di influenzarla nel suo lavoro. Anche con i miei figli si è dimostrata intelligente e matura. Si è impegnata tanto nel rapporto con loro. Sa che non voglio essere un padre part time e mi ha aiutato in tutti i modi. Oggi, avere un figlio non è tra i nostri obiettivi. Siamo sempre in tournée e con Alessia abbiamo ancora tanti progetti da realizzare.
Non è la solita toygirl Alessia che, riuscendo a strappare a Pino la seconda promessa della sua vita, ha dimostrato tutto il suo valore di compagna. E Insegno è ben deciso a tenersela stretta.