Pino Insegno papà per la terza volta: “E’ un maschio, nasce a Natale”
Pino Insegno, classe 1959, attore, doppiatore, regista e conduttore, diventerà papà per la terza volta. Una gioia immensa per Insegno che, dunque, nei prossimi mesi sarà alle prese con un nuovo bebè e così, magari, riuscirà a non pensare alla mancata conduzione di "Reazione a catena" su Rai 1. Il piccolo, che dovrebbe nascere già a Dicembre 2014, esattamente tra cinque mesi, è frutto dell'amore con l'attrice Alessia Navarro. Insegno, in realtà, ha anche altri due figli, Matteo e Francesco, avuti dall'ex moglie Roberta Lanfranchi. Ora, intervistato dal settimanale "Nuovo", l'attore ha rivelato di essere in attesa di un bebè e di essere molto contento di questa bellissima notizia che, certamente, rivoluzionerà in positivo la sua vita. Ecco le sue parole:
Quando lei mi ha fatto vedere il test, lì per lì non avevo capito, pensavo fosse il termometro. Mi ero pure dimenticato di com'erano fatti questi test. Poi abbiamo pianto insieme. E' un bel maschietto. Non abbiamo ancora deciso come chiamarlo. In fondo Alessia è appena entrata al quarto mese, abbiamo tutto il tempo.
E' il terzo figlio per Pino Insegno
Il piccolo dovrebbe nascere a Dicembre: "Il termine ultimo è infatti il 25 Dicembre. Per giunta io mi chiamo Giuseppe! Sarà il primo Capodanno in cui balleremo in silenzio per non svegliare i piccoli" ha tuonato, ironicamente, l'attore. E' chiaro poi che questa paternità sarà per lui diversa da tutte le altre: "La vivo con molta coscienza e serenità, del resto noi uomini diventiamo maturi più in là negli anni rispetto alle donne e la mia, forse, è l'età giusta per avere un altro figlio". Anche gli altri due figli dell'attore sarebbero molto contenti di questo nuovo arrivo; di fatto avranno un altro fratellino. Queste le parole di Insegno:
Vivono serenamente in questa famiglia allargata. E poi i rapporti tra me e la mia ex, Roberta, sono ottimi: lei ci ha fatto gli auguri, come del resto noi li abbiamo fatti a lei quando due anni fa è nato suo figlio Ettore.