Pio D’Antini si è sposato, la neo moglie è la modella Cristina Garofalo
Pio D’Antini, comico del duo “Pio e Amedeo” e speaker radiofonico di Rtl, ha sposato la fidanzata Cristina Garofalo. Modella di professione, Cristina è la compagna storico di Pio. I due, infatti, stanno insieme da più di 10 anni. Le nozze sono state celebrate il 15 luglio a Foggia, in Puglia, e al matrimonio ha partecipato anche Amedeo Grieco, l’altro elemento del fortunato duo comico.
I due lavorano insieme in televisione e sono diventati famosissimi per aver partecipato alla trasmissione “Le Iene” nel ruolo di simpatici ultras. I loro cori hanno per oggetto i personaggi del mondo dello spettacolo e riescono sempre a strappare qualche sorriso. Sono poche le foto dell’evento diffuse dai neo sposi sui social ma la modella ha già promesso a quanti la seguono che nei prossimi giorni comincerà a postare tutte le foto delle nozze.
Chi è Cristina Garofalo
Pio e Cristina sono una coppia solida, e il matrimonio rappresenta l’epilogo più giusto per la loro storia d’amore vissuta sempre lontano dai riflettori. I due si conoscono fin da quando erano entrambi giovanissimi. Il loro amore è nato tra i banchi di scuola ed è andato avanti anche quando D’Antini ha conosciuto il successo e la popolarità.
Cinque anni fa, Cristina ha lasciato la Puglia per trasferirsi a Milano insieme al suo compagno. È soprattutto lì che si sta svolgendo la vita professionale dell’attore, compresa la svolta cinematografica, e la compagna ha lasciato la sua terra natale pur di continuare a stargli vicino. Cristina a Milano ha trovato un’amica nella moglie di Amedeo Grieco, Maria. Le due posano spesso insieme ai rispettivi compagni su Instagram e, in alcune foto, anche da sole. Anche in Lombardia Cristina ha continuato la professione di modella. Sono numerosi i marchi per i quali posa e tantissimi anche gli shooting fotografici di cui è stata protagonista.