3 Settembre 2015
12:01

Pippa, che fisico! La sorella di Kate Middleton supera la prova costume

Si torna a parlare di Pippa Middleton, per il suo fisico da far paura, statuario sfoggiato mentre si rilassa in famiglia, al Mar dei Caraibi.
A cura di G.D.

Si torna a parlare di Pippa Middleton, un fisico da far paura, statuario e un po' di relax in famiglia, al Mar dei Caraibi. Il servizio è stato pubblicato dal settimanale "Chi" e vediamo la sorella della futura "regina" d'Inghilterra in un fiammante bikini rosso. La compagnia è dolce, c'è il suo ex, James Matthews, ma manca quello che dovrebbe essere il suo attuale fidanzato, Nico Jackson. Cosa bolle in pentola? E poi c'è tutta la sua famiglia, tranne Kate: mamma Carole, suo fratello James, tra giochi in acqua e sorrisi.

Il fisico di Pippa Middleton è sempre quello, tonico e che si lascia apprezzare. Ne scoprimmo il "lato B" nella famosa cerimonia, al matrimonio di William e Kate, dove quasi rubò la scena insieme ad un presunto gossip mai confermato, di una relazione fugace con il principe Harry. L'allenamento di Pippa è duro ed intensivo, si allena tre volte a settimana tra palestra e corsa, mantenendo così linea e forme. Anche ai Caraibi si lascia andare in tuffi  sportivi, si unisce l'utile al dilettevole.

Il fisico di Pippa Middleton, gli esercizi svelati

Pippa Middleton ha rivelato quattro esercizi fondamentali per lei in una pubblicazione per il Daily Mail. Per prima cosa, le "scale": esercizio molto semplice per un movimento cardio che fa bene a tutto il corpo. Bisogna immaginare di percorrere le scale, alzando la gamba sinistra e il braccio destro verso l'alto, poi la destra e il braccio sinistro per due minuti. Poi ci sono le "spinte al muro". Come posizione di partenza, posizionatevi di fronte al muro con le braccia appoggiate in modo che siano completamente distese. Poi abbassatevi verso il muro, assumendo una posizione inclinata e ritornate alla posizione di partenza. Il "pliè squat" è uno squat comune ma a gambe completamente divaricate. Segue il "classic plank", flessioni con gomiti bene a terra.

Pippa Middleton ha partorito, è nata la terza figlia con James Matthews
Pippa Middleton ha partorito, è nata la terza figlia con James Matthews
Pippa Middleton in attesa del terzo figlio, l'apparizione al Giubileo di platino col pancione
Pippa Middleton in attesa del terzo figlio, l'apparizione al Giubileo di platino col pancione
"Pippa e Harry scoperti a baciarsi in bagno da Kate il giorno del Royal Wedding"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni