Pippa Middleton contesa dalla tv americana: 300mila sterline per intervistarla
Da quando è balzata agli onori della cronaca rosa per essere la damigella più apprezzata al mondo, su Pippa Middleton è incalzata una curiosità quasi morbosa, che ha messo in piazza tutti gli aspetti della sua vita privata. La sorella della duchessa Kate ha affrontato non senza ostacoli la notorietà, tanto da essere preoccupata per la sua vita, minata ogni giorno dall’assedio dei paparazzi al pari di Lady Diana.
Ma d’altro canto Philippa ha saputo cavalcare a dovere la cresta dell’onda, tanto da divenire una delle organizzatrici d’eventi più richieste del Regno Unito. La sua fama si è diffusa a macchia d’olio, fino ad arrivare in America dove è in corso la battaglia per accaparrarsi la sua prima intervista ufficiale.
Malgrado sia stata incoronata principessina del gossip dall’aprile scorso, Pippa non ha mai rilasciato dichiarazioni dirette. Negli States guardano avanti, e Pippa è diventata l’ospite dei desideri del 2012; a contendersi l’intervista dell’anno sono le due emittenti OWN e ABC tv, rispettivamente rappresentate da due leggende del piccolo schermo made in U.S.A.
Oprah VS Barbara, chi avrà la Middleton?
Stiamo parlando di Oprah Winfrey e Barbara Walters, che hanno scatenato tutti i mezzi a loro disposizione per accaparrarsi l’ambita damigella. Oltre a prendere contatti più vicini possibile con l’entourage della Middleton le due rivali vanno al sodo e si sfidano a colpi di sterline. Per avere Pippa, la Winfrey e la Walters hanno proposto alla Penguin fino a 300mila sterline per una sola ora di intervista esclusiva.
La casa editrice della Middleton sta valutando l’offerta più appetitosa, dopo l’accordo di 400mila sterline della damigella per il suo libro sul party perfetto. A quanto pare il gioco vale la candela, dopo che Pippa Middleton ha trionfato sulle copertine dei magazine americani per quasi un anno, le regine della televisione non intendono farsi scappare un’occasione così ghiotta, costi quel che costi.