46 CONDIVISIONI

Pippa Middleton copia Kate, il suo stile da sexy a bon ton

La damigella più sexy della Gran Bretagna cambia registro e si adegua a uno stile molto più simile alla sorella Kate. Abbandonate le mise conturbanti di un tempo, la bella Pippa sceglie degli abiti molto più sobri e discreti.
A cura di Laura Balbi
46 CONDIVISIONI
Immagine

Pippa Middleton cambia registro; forse in vista del matrimonio con il ricco banchiere Nico Jackson o perché semplicemente è cresciuta, ma ha abbandonato la mise conturbante del matrimonio di Kate e William, che la elesse di diritto come la più sexy delle damigelle. Pippa ha cambiato look, e dopo aver cavalcato l'onda della malizia esibendo un lato b da urlo inguainato in un vestito bianco attillato, esibisce un cambio di gusti inatteso. Al matrimonio di due amici nello scorso week end, la sorella di Kate sceglie uno stile bon ton e regolare che la rende molto più sobria ed elegante rispetto al passato.

Pippa indossa un abito appena sopra al ginocchio dalle linee morbide, rinunciando alle aderenze di un tempo. A completare il look "alla Kate" un cappellino british poggiato sul lato della testa, che sottolinea lo stile sobrio di Pippa. Anche l'andatura e le movenze sono simili a quelli della sorella maggiore, che anche Pippa abbia aspirazioni da Duchessa?

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views