435 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pippa Middleton è poco reale, posa su instagram con 50 uccelli morti (FOTO)

La sorella di Kate va a caccia con le amiche e appare su instagram con il bottino: 50 fagiani morti. Piovono critiche sui social da follower ed animalisti.
435 CONDIVISIONI
Immagine

Caccia grossa per Pippa Middleton, la sorella di Kate, che insieme ad un gruppo di amiche ha partecipato ad una battuta che si è rivelata davvero molto proficua: 50 uccelli in tutto, tra fagiani, fagiani reali e pernici. Il bottino è tale da meritare una foto di gruppo, così tutte le donne posano insieme per mostrare il bottino e finiscono su instagram, pubblicate sul profilo di un certo John Greig. Di lui si sa poco, tranne il fatto che abbia postato lo scatto che ha immediatamente attirato l'attenzione della stampa. Non è la prima volta che Pippa si da ad imprese del genere: lo scorso gennaio partecipò alla caccia ai cinghiali e ai cervi, in un paesino a nord della Francia.

La sorella è invece l'orgoglio degli animalisti, visto che più volte è stata lodata dagli attivisti dei diritti degli animali, per aver sempre disertato la classica Caccia al Fagiano che si tiene ogni anno nella tenuta inglese di Sandringham, nel Norfolk: "Siamo lieti ed orgogliosi che Kate non prenda parte all'annuale bagno di sangue". Di Pippa, invece, non c'è proprio nulla per cui essere orgogliosi. Cosa ne penserà il ricco banchiere che sta per prenderla in sposa?

435 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views