Pippa Middleton è troppo sexy: Alex Loudon la scarica
Dopo la prima crisi con Alex Loudon, vissuta quest’estate, la relazione tra Pippa Middleton e l’ex giocatore di cricket è definitivamente giunta al termine. A porre fine al loro rapporto è stato proprio Alex al quale, suo malgrado, non andava più giù la nuova immagine da sex symbol conquistata dalla sua fidanzata. E’ per questo motivo che, nonostante l’ammirazione di Justin Timberlake e i complimenti strappati da numerosi altri personaggi illustri, la bella sorella di Kate non è riuscita a tenersi stretto il suo fidanzato e, nonostante il forte sentimento da sempre vissuto nei suoi confronti, è stata costretta a lasciarlo andare.
Tra Alex Loudon e Pippa Middleton è davvero finita
A rivelare la notizia è un amico della coppia che, in un’intervista al Sun, ha spiegato in che modo si sono evolute le cose. La regina di stile Pippa, una tra le donne più desiderate del momento, si sarebbe trovata costretta a subire la decisione del suo fidanzato e a nulla sarebbero valsi i suoi tentativi di recupero. Ecco che cosa ha rivelato la fonte, che ha voluto rimanere anonima:
Alex è da sempre molto geloso. Prima, era stato infastidito dal rapporto tra Pippa e il Principe Harry anche se la verità è che i due sono solo amici. Oggi, invece, ha deciso di lasciarla perché si dice non più in grado di convivere con la nuova immagine da sex symbol della sua fidanzata. Pippa ha cercato di superare la rottura trascorrendo il week end con William e Kate a Balmoral. Lei e Alex si erano già lasciati quest'estate, ma ora è davvero finita. I due si parlano appena.
La bellissima sorellina di Kate, dunque, torna finalmente single e non c’è dubbio che, da questo momento in poi, i candidati alla sua mano diverranno sempre più numerosi.