Vacanze italiane per Pippa Middleton e suo marito James Matthews. Italiane e con il pancione: la sorella di Kate Middleton, duchessa di Cambridge, si gode il sole dell'Argentario in Toscana e mette in mostra il suo rotondo pancione al settimo mese. Le foto, in esclusiva mondiale su "Chi" in edicola questa settimana, mostrano una coppia distesa e felice mentre si ritrova a mollo tra le acque nostrane.

Pippa Middleton e James Matthews, un anno dopo il matrimonio

La 34enne appare felice con James Matthews a un anno dal matrimonio e la dolce attesa sembra coronare il loro sogno d'amore. Una ciliegina sulla torta della vita. Tra baci e abbracci, all'interno del servizio, i lettori possono scoprire come Pippa Middleton si tenga in forma anche in vacanza nuotando e andando in bicicletta. È il settimo mese di gravidanza, ma la Middleton si dimostra tonica e in forma.

Una gravidanza senza nausee

Come aveva raccontato in precedenza, Pippa Middleton ha attraversato una gravidanza senza soffrire particolarmente le nausee, problematica che attraversa un po' tutte le donne nel corso delle prime 12 settimane. Per questo, è riuscita a portare avanti la gravidanza senza cambiare di molto la sua vita di tutti i giorni. Ha rivelato che spesso non si tira indietro nel fare commissioni o una tranquilla attività di camminata veloce nel parco, la sorella di Kate Middleton quindi non ha mai smesso di allenarsi. Si può dire che abbia passato una gravidanza completamente diversa dall'abitudine della sorella, Kate, che ha subito numerose problematiche tra cui l'iperemesi gravidica.

I problemi di Kate Middleton

Kate Middleton, a differenza della sorella Pippa, ha sofferto soprattutto nella terza gravidanza di iperemesi gravidica. È un disturbo che provoca vomito e senso di nausea soprattutto nei primi mesi della dolce attesa, tutto a causa dei cambiamenti ormonali e colpisce 8 donne su 10, differenziandosi per intensità. Non è stato il caso della sorella Pippa.