Stavolta tocca a Pippa Middleton, sarà lei la sposa. A Kate, presumibilmente, il compito di farle da damigella. Questo quello che emerge dalle indiscrezioni britanniche, secondo le quali la più nota "sorella di" al mondo, divenuta essenzialmente celebre per un matrimonio (visto che è in occasione delle nozze reali tra William e Kate che Pippa è diventata celebre in tutto il mondo, anche e soprattutto per la sua bellezza e il suo fondoschiena), sarebbe destinata a sposarsi a breve con James Matthews, una ex fiamma con la quale la Middleton aveva avuto una relazione nel 2012. Il multi-milionario James, stando a quanto riportano alcune fonti di stampa britannica, si sarebbe inginocchiato lo scorso finesettimana, mentre i due si trovavano nel suggestivo Lake District, nel nord ovest dell'Inghilterra. E la Middleton, dopo la richiesta d'altri tempi di James, che come un vero galantuomo ha chiesto prima la sua mano a papà Middleton, avrebbe detto di sì. Stando alle stesse fonti, Pippa non si aspettava assolutamente la richiesta del compagno 40enne e l'emozione sarebbe stata tanta.

Tra la storia nel 2012 e quella attuale, che avrebbe portato alla proposta di matrimonio, c'è di mezzo la storia che per tre anni Pippa aveva avuto con Nico Jackson. I due si sono riavvicinati un anno fa, in seguito alla fine della storia precedente di Kate e durante una vacanza a St. Barts, col fratello James Middleton.

Chi è il futuro sposo di Pippa Middleton

James Matthews non ha origini nobili, ma proviene da una una ricca famiglia inglese, proprietaria, tra gli altri, dell’Eden Rock hotel, uno degli alberghi più esclusivi dell'isola caraibica. James è invece a capo dell'Eden Rock capital management,una società di consulenza finanziaria che lui stesso ha fondato 15 anni fa, nel 2001, dopo aver studiato a Eton, il prestigioso college frequentato anche dai reali. I due erano stati avvistati la scorsa settimana al torneo di Wimbledon, vetrina esclusivissima dove presenziano, specie nelle fasi finali del torneo, personaggi noti di ogni estrazione. Le nozze sono attese per il 2017.