video suggerito
video suggerito

Pippa Middleton scala uno dei monti più alti d’Europa per amore.. e per beneficenza

La sorella di Kate ha raggiunto la cima del monte svizzero Matterhorn per una raccolta fondi in favore dell’associazione del fratello del suo compagno James Matthews, morto nel 1999 mentre scalava l’Everest.
A cura di Par. And.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Pippa Middleton ha conquistatto la cima del monte Matterhorn, in Svizzera. La sorella di Kate Middleton ha compiuto l'impresa insieme a suo fratello, James, con il quale ha scalato anche il Monte Bianco nel 2008. L'impresa di Pippa Middleton, oltre che la passione sportiva ha avuto come ragione principale quella dello scopo benefico: la sorella della duchessa, fidanzata da alcune settimane con il finanziere James Matthews, ha tentato la scalata per riuscire a raggiungere una cifra cospicua da destinare alla Michael Matthews foundation, una associazione benefica creata in onore del fratello del suo compagno, scomparso proprio durante una scalata sul Monte Everest, nel 1999. Allora Matthews aveva 22 anni ed era il primo britannico a compiere la scalata fin su alla cima della montagna più alta del mondo. Pippa Middleton ha commentato così la sua impresa:

E' stato emozionante aver scalato una delle montagne più belle al mondo e aver guadagnato dei soldi da destinare in beneficenza, in onore di un uomo straordinario che aveva perso la vita per un'altra scalata. Era già accaduto in passato che provassi un'esperienza del genere, ma questa volta ha significato qualcosa di ancora più importante per me e per la mai famiglia.

https://www.instagram.com/p/BIgroqGhj-b/?taken-by=pippamidleton&hl=it

Chi è James Matthews?

James Matthews, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe già chiesto la mano di Pippa Middleton a suo padre. Si tratta di un milionario conosciuto dal pubblico soprattutto grazie al fratello Spencer, che ha preso parte al reality Made in Chelsea. Ha 40 anni e nel 2001 ha fondato la Eden Rock Capital Management. Più che un nuovo amore, quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, i due si sarebbero già frequentati per un breve periodo nel 2012. Due mesi fa hanno deciso di rivedersi e – inaspettatamente – la relazione starebbe diventando seria.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views