17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pippa Middleton torna dal miliardario George Percy

Non ha ancora smesso di stupire il pubblico inglese la bella Pippa Middleton, tornata recentemente tra le braccia di George Percy, miliardario primogenito del duca di Northumberland nonché uno tra gli uomini più ricchi della Gran Bretagna.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Non ha ancora smesso di stupire il pubblico inglese la bella Pippa Middleton, tornata recentemente tra le braccia di George Percy

Dopo il flirt con Ben Goldsmith che ha scandalizzato l’Inghilterra, la bella Pippa Middleton realizza il cosiddetto colpo grosso. Sorella della Duchessa di Cambridge, la donna che è riuscita a sovvertire l’ordine delle cose, piazzandosi al fianco dell’erede al torno pur essendo una borghese, la più piccola di casa non ha voluto sfigurare di fronte all’imponente sorella e ha quindi deciso di tornare tra le braccia di uno dei migliori partiti dell’Inghilterra, il ricchissimo George Percy. La stampa inglese aveva già portato alla luce una loro relazione risalente però ai tempi del college.

Già allora, la mondana e vulcanica Pippa riuscì a far perdere la testa a questo miliardario ragazzotto inglese, il quale tuttavia non riuscì a tenersela stretta abbastanza a lungo da indurla ad abbandonare la vita da scapestrata che la giovane ha sempre amato condurre. La Middleton, tuttavia, ha atteso a lungo prima di lasciarsi conquistare e solo dopo aver esaurito un parterre di fidanzati degno di una reginetta di bellezza quale ha il merito di essere, si è decisa a cambiare rotta e a pensare seriamente al suo futuro accanto a un uomo che potrebbe valerle non solo l’amore ma anche un certo prestigio.

Pippa Middleton

George, l’erede di Robert Dudley

Percy non è infatti solo lo slavato biondino che una donna come Pippa avrebbe potuto trovare ovunque. La sorella di Kate Middleton ha scelto bene, aggiudicandosi un uomo che vanta uno tra i patrimoni – ancora da ereditare – più ricchi dell’intera Gran Bretagna oltre a un titolo nobiliare di tutto rispetto che, alla morte del padre, lo porterà a diventare il prossimo duca di Northumberland. La proprietà del giovane si estende per migliaia di acri ed è frutto dell’eredità di John Dudley, primo Duca di Northumberland nonché padre del famoso Robert, il rubacuori che seppe stregare perfino la Regina Elisabetta I che, pur non essendosi mai sposata, morì dopo averlo amato per l’intera vita.

Una discendenza di questo tipo non ha potuto non far breccia nel cuore dell’inglesina che, compresa la portata di tale conquista, ha deciso di gettarsi nuovamente tra le braccia di Percy con un occhio puntato alla sua straordinaria fortuna che pare si aggirerebbe intorno ai 315 milioni di sterline. E’ per tutti questi motivi che, secondo i tabloid britannici, Pippa avrebbe finalmente deciso di fare sul serio con George, arrivando perfino a prendere in considerazione l’idea – fino a poche settimane fa impensabile – del matrimonio.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views