5 Novembre 2014
19:08

Pippa Middleton trova lavoro in tv, sarà la nuova inviata del Today Show

Il futuro di Pippa Middleton potrebbe condurla dritta in tv. La sexy sorella di Kate sarebbe vicina a firmare un contratto con la NBC per il ruolo di nuova inviata del Today Show.
A cura di Stefania Rocco

Il lato b leggendario di Pippa Middleton rimane strettamente connesso alla sua fortuna. La sexy sorella di Kate, la Duchessa di Cambridge moglie del Principe William d’Inghilterra, è diventata un personaggio a sua volta grazie al solo fatto di essere una Middleton, tra l’altro dotata di un fondoschiena che è stato uno tra i più discussi nella storia del mondo. Quel Lato b continua portarle fortuna salvo che per qualche piccolo incidente di percorso. Apprendiamo oggi che Pippa sarebbe vicina a firmare un ricco contratto con la NBC per il ruolo di nuova inviata del Today Show, uno tra i programmi televisivi più famosi al mondo. Tra la Middleton e la nota rete sarebbero in corso trattative da diversi mesi al fine di trovare un accordo soddisfacente per ambo le parti. Secondo il New York Post e il Page Six, la sorella della più famosa Kate sarebbe stata adocchiata dalla NBC già dallo scorso giugno dopo l’intervista televisiva con Matt Lauer. Da quel momento, sarebbero cominciate le trattative volte a rendere Pippa un membro ufficiale della squadra dello show. La sorella di Catherine dovrebbe occuparsi di una serie di rubriche sul tema della salute e del benessere, argomenti ai quali era sembrata essere già particolarmente avvezza. Niente consigli sullo stile o su come organizzare feste, purtroppo, date le deludenti vendite del suo libro ispirato proprio all’argomento.

Un ingaggio da 600.000 dollari

Pippa avrebbe sostenuto l’ultimo provino proprio nelle ultime ore e se tutto dovesse andare secondo i piani, sarà pronta a fare il suo debutto di fronte alla telecamere in un tempo relativamente breve. Secondo numerose voci, quello che le sarebbe stato offerto sarebbe un ingaggio ricchissimo – si parla di circa 600.000 dollari – ma la NBC ha smentito con fermezza di aver mai proposto alla Middleton compensi di così alto genere. Il Mail Online ha tentato di avvicinare Pippa per chiedere spiegazioni circa le ultime indiscrezioni che la vedrebbero in procinto di diventare un nuovo personaggio tv ma la giovane ha preferito non commentare ed è questo, più di tutto il resto, a fornirci la misura esatta della veridicità di questa indiscrezione.

Pippa Middleton svela gli esercizi per avere un Lato B come il suo
Pippa Middleton svela gli esercizi per avere un Lato B come il suo
Il flop di Pippa Middleton, sfuma il contratto da 560 mila euro con NBC
Il flop di Pippa Middleton, sfuma il contratto da 560 mila euro con NBC
Lo show di Renato Zero non decolla agli ascolti tv, Montalbano vince la prima serata
Lo show di Renato Zero non decolla agli ascolti tv, Montalbano vince la prima serata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni