Pixie Lott e Oliver Cheshire festeggiano il successo di All About Tonight
Pixie Lott ha festeggiato l'ascesa nelle classifiche di mezzo mondo con il modello fidanzato Oliver Cheshire. La coppia è stata vista lasciare il Boujis club di Londra stranamente alle 4 del mattino, visto che il club chiude normalmente alle 3.00 am.
All'inizio della serata il buttafuori del Whisky Mist, altro famoso locale anglosassone, aveva rifiutato l'ingresso del fidanzato 22enne di Pixie siccome aveva dimenticato la carta di identità, quindi alla fine hanno dovuto optare per una serata esclusiva verso il prestigioso locale Boujis, per festeggiare la vetta raggiunta nelle classifiche di mezzo mondo con il nuovo singolo All About Tonight.
Quando ha ricevuto la buona notizia, la ventenne Pixie ha detto: "Sono molto contenta. Avrò una cena di celebrazione, dopo di che festeggerò con quasi tutti i miei amici. Ho detto loro che sarebbe stata una cosa all'ultimo minuto perché io non volevo festeggiare se non fosse andata bene la celebrazione. Fortunatamente è tutto andato bene quindi credo che festeggeremo".
Ben fatto Pixie!