58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Playboy Italia a tinte lesbo celebra il sesso tra donne (FOTO)

E’ un servizio molto forte quello delle Donne che amano le Donne pubblicato sul numero 40 di Playboy Italia. Un reportage sull’amore e sul sesso lesbo che promette d’infiammare la fantasia degli appassionati.
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
E' un servizio molto forte quello delle Donne che amano le Donne pubblicato sul numero 40 di Playboy Italia

Per il restyling del mensile Playboy Italia, la redazione del maschile più famoso al mondo ha ben pensato di realizzare un servizio a tinte forti, esplorando quello che è da sempre uno dei sogni erotici più frequenti tra gli uomini: il sesso tra sole donne. Attraverso un reportage titolato "Le donne che amano le donne", il nuovo direttore editoriale Roberto Rossi Gandolfi affiancato dal Direttore di Testata Marco Basileo, dall’Art Director Didier Falzone e dalla redazione guidata da Marco Infelise, ha voluto celebrare i 40 anni dalla prima stampa esibendo uno stile tutto nuovo e contenuti ancora più hot, se possibile. Il 23 novembre è infatti uscito in edicola il primo numero cui è stata applicata questa nuova veste, un numero al cui interno viene concesso ampio spazio all'inchiesta sull'amore saffico, uno tra i sogni erotici più diffusi tra gli uomini.

Daniele Moraes e Arianna Grimoldi sono le due splendide protagoniste delle foto scattate in esclusiva da Roberto d'Este in un reportage che promette di lasciare gli uomini e non solo col fiato sospeso. Un servizio fonografico a tinte forti, in cui nulla viene censurato e che viene presentato accompagnato da un'inchiesta più attuale che mai, attraverso la quale si scandaglieranno tutti i motivi per i quali la libido degli uomini – di tutti gli uomini – spinge sull'acceleratore di fronte a una scena di sesso lesbico. E' uno stile tutto nuovo quello esibito da Playboy ma i contenuti restano quelli bollenti di sempre, gli stessi in grado di fare della più celebre rivista maschile, il prodotto perfetto nell'enorme campionario di cui è composta l'editoria per soli maschi.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views