video suggerito
video suggerito

Plebiscito per Raz Degan, è il vincitore dell’Isola dei famosi per i lettori di Fanpage.it

Con il 90% delle preferenze, i lettori di Fanpage.it vogliono che sia Raz Degan a vincere l’Isola dei famosi 2017. Quella che, invece, proprio non lo meriterebbe sarebbe Malena.
A cura di Stefania Rocco
76 CONDIVISIONI
Immagine

Con il 90% dei voti, i lettori di Fanpage.it incoronano Raz Degan vincitore dell’edizione 2017 dell’Isola dei famosi. Il sondaggio aperto in occasione della semifinale, andata in onda la scorsa settimana, non lascia spazio a dubbi: il pubblico è ormai votato alla causa del modello israeliano e ritiene si tratta dell’unico naufrago che merita di vincere il gioco. Seguono a ruota, a pari merito ma solo con il 3% dei voti, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi. Al quarto posto dovrebbe piazzarsi Simone Susinna che porta a casa solo il 2% dei voti, mentre si classifica in ultima posizione, con solo l’1% delle preferenze Malena.

Se i pronostici dovessero essere confermati, non ci attende una finale ricca di suspense. Raz è il vincitore più probabile di questa edizione ed è possibile che porti a casa la vittoria con un numero impressionante di voti a favore.

L’Isola dei famosi di Raz Degan

Tra i motivi per i quali Raz ha già vinto l’Isola dei famosi figura certamente lo straordinario riscontro di pubblico che il naufrago è riuscito (inconsapevolmente o no) a ottenere. Degan è stato eletto beniamino di questa edizione del reality fin dall’inizio quando gli altri naufraghi, coalizzati tra loro, hanno fatto il possibile per buttarlo fuori. Il pubblico dell’Isola ha sposato la sua causa e, soprattutto, gli ha riconosciuto la straordinaria capacità di cavarsela da solo anche nelle situazioni più difficili.

Degan si è sempre procurato il cibo da sé, riuscendo perfino nell’impresa di metterne da parte un chilo da offrire alla terra in occasione di un rito attraverso il quale ha preso congedo dal luogo che lo ha ospitato per due mesi. Ai suoi compagni di avventura servirebbe troppo per spodestarlo dal suo ruolo di vincitore annunciato, soprattutto considerando l’enorme numero di spettatori schierati a suo favore. Mancano poche ore perché sia stabilito con certezza ma la strada da percorrere, arrivati a questo punto, sembra essere stata già tracciata.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views