3 Dicembre 2013
12:39

Poker, soldi e donne: che bella vita che fa Dan Bilzerian

L’attore ed ex astronauta è oggi un campione di poker sportivo. Sul suo profilo instagram soldi, belle donne e auto fiammanti non mancano mai, e provoca invidia tra i suoi follower: “Sono un grandissimo stronzo”.
L'attore ed ex astronauta è oggi un campione di poker sportivo. Sul suo profilo instagram soldi, belle donne e auto fiammanti non mancano mai, e provoca invidia tra i suoi follower: "Sono un grandissimo stronzo".

Dan Bilzerian, il milionario dalle mille vite, è una delle cause maggiori di invidia nel popolo maschile grazie ad un profilo instagram che mostra, senza censure, la bella vita di un attore, ex astronauta, ora pokerista di successo. Tra video hot di belle donne che giocano tra loro, sfide al limite del "vm18"  a chi riesce a saltare senza scoprire il seno nudo dalle magliette attillate, fino a mostrare le auto fiammanti, i fiumi di champagne e i bagni in piscina di una lussuosa villa a Tampa Bay di sua proprietà. Come ha fatto Dan Bilzerian a diventare così ricco?

"Sono un attore, un astronauta, un pokerista bravo e un grandissimo stronzo". Il segreto è svelato nella descrizione presente sulla bio del suo profilo, ma in realtà il quarantenne è un "ricco di famiglia". Suo padre è stato uno dei boss di Wall Street, una buona partenza per poi dedicarsi allo spazio, appena una missione e poi lo stop. Adesso è uno stuntman professionista ma che è riuscito a trovare la sua dimensione ideale grazie al poker sportivo.

Scene di ordinaria follia. Momenti come quelle presenti nel collage qui sopra, sono la vita quotidiana di Dan Bilzerian, sempre intento a dare feste e ad invitare tantissime ragazze, pronte ad un tuffo dopo un pranzetto con i fiocchi. Quella montagna di dollari invece rappresenta una delle vincite ai tornei sportivi di poker, tantissimi ai quali ormai Bilzerian partecipa anche come testimonial delle case da gioco online, incassando gettoni di presenza a prescindere da quello che sarà poi il risultato finale. Dunque, si diceva, non è male la vita di Dan Bilzerian, vero?

La vita è bella:
La vita è bella: "Buongiorno Principessa"
142.069 di Daniela Seclì
Anna Tatangelo fiera di Andrea:
Anna Tatangelo fiera di Andrea: "La cosa più bella della mia vita"
Aida Yespica conquista l'America, la bella vita con Roger (FOTO)
Aida Yespica conquista l'America, la bella vita con Roger (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni