113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Polemiche per Sara Tommasi nuda nel letto: “Siete bacchettoni e criticoni”

“La vera Million Dollar Baby sono io…” aveva scritto la showgirl, postando una foto di lei nuda sul letto ricoperta solo di banconote sonanti, e la rete si è indignata per il raffronto con la storia della nota pugile.
113 CONDIVISIONI
Immagine

La rete non perdona una delle ultime provocazioni di Sara Tommasi, che si è lasciata andare sul letto di un hotel, ricoperta solo di banconote sonanti di grosso taglio. "La vera Million Dollar Baby sono io…" aveva scritto la showgirl e gli internauti sono insorti, rifiutando categoricamente il raffronto con la storia della nota pugile che ispirò il film di Clint Eastwood. "La storia di million dollar baby è un'altra cosa…più profonda…molto…ricorda di nn farti mai calpestare la dignità per i soldi…poi nn la ricompri…" ha commentato Matteo, "The Million Dollar Baby resta paralizzata e alla fine muore perché, abbandonata dalla famiglia che la voleva solo usare, chiede al suo allenatore di staccare le macchine. Quindi cosa c'entra? Vabbé" replica Danila seguita a ruota da Mirko "E' inutile cercare un significato profondo, secondo me non ha manco visto il film e si limita solo a tradurre letteralmente il titolo del film e usarlo come scusa per piantare una foto su facebook".

Un tripudio di commenti contrari, che hanno scatenato a loro volta l'ira di Sara, offesa da un approccio così rigido e immotivato. Dopo appena tre ore, infatti, la Tommasi ha replicato con uno status a dir poco eloquente:

Immagine
113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views