video suggerito
video suggerito

Pomeriggio 5: Carmen Andolina e tutti gli uomini del GF 10

Carmen Andolina racconta la sua infanzia difficile a Pomeriggio 5.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Carmen Andolina

A Pomeriggio 5 ospite di Barbara D'Urso c'è Carmen Andolina, neo eliminata dalla casa del Grande Fratello 10.

Parlando della sua infanzia (neanche tanto lontana), Carmen racconta di quanto si vergognasse, da piccola, di abitare in un quartiere di case popolari a Palermo. Vera e propria maschiaccia (ci fu un periodo in cui si rapò addirittura a zero), Carmen aveva tanti amici, alcuni anche più sfortunati di lei: "Mi reputo fortunata, io almeno una mamma e un papà li avevo…".

A 10 anni la sua vita cambia: madre depressa e padre suicida, Carmen viene "prelevata" dalla sua famiglia e portata in una casa famiglia. Inizialmente la piccola Carmen era stata affidata ad una vera e propria famiglia, ma lei decise di seguire il fratellino Antonio nella casa famiglia.

Carmen parla poi di mamma Beatrice, che privata dei figli fu trasferita in una struttura che la figlia definisce "inadeguata perché priva di colori". Durante l'intervista emerge anche che Carmen aveva anche altri due fratellini dai quali è stata separata prestissimo per motivi "burocratici". Grazie all'esperienza di Carmen al GF, il fratello Antonio è riuscito a riprendere i contatti con loro e Carmen spera di poter fare presto lo stesso.

Viene mostrato poi il video del furioso litigio e della rissa sfiorata con Alessia Giovagnoli, che subito dopo entra insieme a Marco Mosca. E subito il discorso cade sul breve flirt tra Marco e Carmen.

Sotto lo sguardo severo del gelosissimo fratello dell'ex-gieffina, Marco racconta: "Ci sono rimasto male quando è finita ma oggi siamo fuori e potrebbe nascere un rapporto d'amicizia fra noi. Ci eravamo distaccati per paura di farci male l'un l'altro. Dato che le emozioni non si controllano ci siamo poi riavvicinati e non per una tattica come dicono…".

Passando all'argomento "Giorgio Ronchini", la piccola Carmen ammette che le è sempre piaciuto "perché assomigliava a mio fratello…".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=f4_tMFYpJl8
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views