video suggerito
video suggerito

Poonam Pandey è la modella che si spoglia su Twitter

La modella indiana si spoglia per la sua squadra del cuore ma solo sui social network visto che in India mostrare le proprie nudità è considerato ancora un grande tabu’.
23 CONDIVISIONI
La modella indiana si spoglia per la sua squadra del cuore ma solo sui social network visto che in India mostrare le proprie nudità è considerato ancora un grande tabu'.

Ventenne, indiana, fascino magnetico. E' Poonam Pandey, la modella più social d'Oriente, che ha deciso di regalare una serie di immagini mozzafiato sul suo profilo ufficiale Twitter in onore alla vittoria del campionato di cricket della sua squadra del cuore, i Kolkota Knights Riders. Lei non è nuova a queste imprese visto che già quando la sua Nazionale riuscì a battere l'Australia nel campionato mondiale, decisare di postare e dedicare una serie di scatti al "suo" capitano. Si fermò solo agli scatti perché, a dirla tutta, aveva annunciato uno strip che però dovette sospendere a seguito delle minacce di morte arrivate dai fondamentalisti indù. Così, sulla falsa riga di una Larissa Riquelme (ricorderete tutti la modella pazza del Paraguay durante la Coppa America e i Mondiali di Calcio in Sudafrica), la modella indiana cerca di far salire alla ribalta la sua immagine e, visto che nella sua India in troppi gridano allo scandalo, per riuscirci ricorre ai social network. Con un buon team di media manager a farle da supporto, la bella Poonam è sempre più che presente in rete al punto che, quando ha lanciato una collezione di bikini, le sue foto entrarono nelle tendenze mondiali con l'hashtag #PoonamPandeyBikini.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views