Potrebbe essere finita tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: “Rispettate questo momento”
Rischia di essere già finita la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. A lasciarlo intendere è l’ex naufraga dell’Isola dei famosi che, durante una diretta su Instagram ha risposto in questo modo a chi le chiedeva perché avesse smesso di comparire al fianco dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez: “Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso”.
Si erano conosciuti all’Isola dei famosi
Paola e Francesco si sono incontrati per la prima volta quando hanno accettato di partecipare all’Isola dei famosi. Arrivati in Honduras, il loro rapporto si è immediatamente evoluto, portandoli a baciarsi a pochi giorni dal loro primo incontro. Ritiratosi prima del previsto, Monte ha atteso che Paola tornasse in Italia per riprendere quella storia dal punto in cui si era interrotta. Fino a poche settimane fa, i due sembravano fare coppia fissa.
Paola al GF per l’ex Matteo Gentili
La scorsa settimana, l’ex Madre Natura è entrata nella Casa del Grande Fratello 2018 per incontrare l’ex compagno Matteo Gentili, suo fidanzato per 4 anni. I due si sono lasciati pochi mesi prima che Paola partisse per l’Honduras. La scorsa settimana, però, si sono rivisti per la prima volta in televisione. Durante quell’incontro, Paola ha parlato del rapporto nato con Monte, senza mai lasciare intendere una presunta crisi in atto.